iphone 7

Lo abbiamo aspettato, cercato, voluto e desiderato. Ora, la domanda sorge spontanea: l’iPhone 7 quando uscirà? Vediamo, a questo proposito, le offerte e tutte le news inerenti questo attesissimo prodotto, e quelle relative al “collega” iPhone 6S, ovvero la sua precedente versione.

iPhone 7 e iPhone 6: le offerte

Iniziamo con il dire che, secondo alcune indiscrezioni, l’attesa sarebbe ufficialmente finita: l’iPhone 7 starebbe arrivando. Ma quali sono le sue principali caratteristiche? Di sicuro, la casa di Cupertino ci ha abituato a cambi improvvisi di design e tecnologia, e questa volta (a quanto pare!) la situazione non sarà certamente differente. Di fatto, secondo le ultime voci, il device verrà rivoluzionato.

IPHONE 7: LE CARATTERISTICHE – Sappiamo bene come il tasto Home sparirà definitivamente: la parte frontale dello smartphone sarà occupata, quasi interamente (per non dire del tutto!) dal display. Non solo: è quasi certo che il jack per le cuffie scomparirà insieme al tasto Home.

Ovviamente ci sarà comunque l’opportunità di utilizzarle: a questo proposito, potrete scegliere tra due opzioni. Potete optare, infatti, per quelle bluetooth oppure per le cuffie che daranno la possibilità di connettersi al tasto Lightning. Infine, nuovi aggiornamenti anche per quanto riguarda lo schermo: quest’ultimo non sarà Amoled, e i tecnici di Cupertino ci starebbero ancora lavorando.

Passiamo, purtroppo, anche alle note dolenti: quando uscirà l’iPhone 7, e quanto costerà? Sebbene da Cupertino giungano voci di lanci imminenti, è altrettanto vero che questo smartphone non vedrà la luce prima di Settembre 2016 (ovvero la fine dell’estate).

Il prezzo, però, potrebbe ingolosire parecchi utenti: per il lancio dell’iPhone 7 si parla di 779 euro. Tuttavia, possiamo rallegrarci: prima del lancio ufficiale dell’iPhone 7, Cupertino ha pensato bene di rallegrare gli animi dei propri utenti con un altro modello, ovvero l’iPhone 6C.

Per quanto riguarda quest’ultimo modello, possiamo stare tranquilli: dovrebbe essere presentato ufficialmente a marzo 2016. Insomma, non resta che attendere le prossime news a riguardo.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome