HTC One M9 in offerta
HTC One M9 in offerta

HTC One M9: arrivano le prime offerte

Presentato all’inizio di marzo e lanciato sui mercati internazionali da poco, l’HTC One M9 è pronto a sbaragliare il mercato. Il prezzo, come quello della maggior parte delle ammiraglie al momento sul mercato, è tutto tranne che contenuto.

Come avvenuto per il Samsung Galaxy S6, il cui prezzo scoraggia l’acquisto, i rivenditori e i negozi online cercano di attirare la clientela con qualche offerta unica. Ecco che vengono diffuse sempre più offerte anche per l’HTC One M9, tra le quali si aggiunge anche la campagna “quattro giorni di offerte imperdibili” indetta dalla catena MediaWorld.

HTC One M9: l’offerta di Mediaworld

Sarà possibile sfruttare l’offerta Mediaworld dal 23 al 26 aprile acquistando esclusivamente online. L’HTC One M9 viene offerto al prezzo di 674.99 euro nelle due colorazioni Gunmetal grey e Gold on silver con 32GB di memoria interna.

La consegna avviene tramite corriere con spedizione standard gratuita compresa nel prezzo e la garanzia del telefono è italiana valida due anni. Il risparmio è del 10% rispetto al prezzo consigliato da HTC Italia di 749.99, quindi di 75 euro. Non certo un’offerta da capogiro, ma abbastanza da stimolare gli indecisi che cercano un po’ di risparmio in più.

I pezzi compresi nell’offerta Mediaworld sono contati, vi conviene approfittarne. Vi terremo informati sulla possibilità di ulteriori offerte speciali.

Articoli Correlati:

  • HTC One M9: prezzo scontato a 619 euro da Gli Stockisti
  • HTC One M9 disponibile su Euronics: prezzo, offerte e caratteristiche
  • HTC One M9 disponibile in abbonamento con Wind: prezzi e offerte
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome