tim

Christmas Card di Vodafone, oppure Carta Natale di Tim? Nel periodo natalizio fioccano (è il caso di dirlo) le offerte, e le promozioni, da parte dei diversi gestori telefonici. Come orientarsi? In realtà, molto dipende da ciò che state cercando, e da come utilizzate il vostro smartphone: ecco una rapida carrellata delle proposte Tim e Vodafone.

Christmas Card: Vodafone Vs Tim

Sia Tim, che Vodafone, in vista del periodo di Natale, hanno potenziato le capacità delle loro promozioni. Tuttavia, entrambe hanno pensato di puntare molto sulla navigazione … a differenza degli altri gestori (quali 3 o Wind) che hanno avuto un occhio di riguardo verso le telefonate e gli sms.

CHRISTMAS CARD DI VODAFONE – La Christmas Card di Vodafone è, ormai, un appuntamento imperdibile per i clienti del gestore. Quest’anno, però, a differenza delle precedenti “edizioni” non vi saranno minuti o messaggi gratis, ma solo l’opportunità di navigare da mobile.

La card ha sempre un costo di 10 euro, ed offre 4 GB di traffico internet al mese (e fino a 4G+). La tariffa è valida solo per un mese, e la si può rinnovare al massimo per tre mesi. Quindi, il costo totale della promozione è di 30 euro. Attenzione: c’è sempre la possibilità di rinnovarla dopo il periodo natalizio, ma i GB vengono dimezzati.

CARTA NATALE DI TIM – Ovviamente, Tim non poteva restare indifferente al periodo natalizio, e per i propri utenti ha ideato la Carta Natale SuperGiga 4G. Anche in questo caso, l’operatore telefonico ha pensato esclusivamente a chi naviga.

La promozione natalizia ha un costo di 9 euro e garantisce navigazione internet 4G/LTE da utilizzare in tre mesi. Tim ha dato anche una seconda opzione: chi vuole può incrementare i GB fino a 20 con una maggiorazione di 10 euro.

Insomma, non vi resta che scegliere la “carta natalizia” del vostro operatore, e continuare a restare connessi per tutte le festività… e oltre!

Articoli Correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome