Huawei Mate 7

La famosa società cinese, Huawei, negli ultimi anni, sta lanciando sul mercato numerosi prodotti di elevata qualità e con ottime caratteristiche tecniche, a tal punto da fare concorrenza ai grandi colossi dell’informatica.

Il Huawei Mate 7 è uno dei top di gamma dell’azienda. Si tratta di uno smartphone di ottimo livello, che presenta un design molto ricercato e con caratteristiche tecniche che sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.

Questo smartphone è basato su Android 4.4 HUAWEI Emotion UI v3.0 KitKat e vanta un processore Quad core 1.8 GHz + Quad core 1.3 GHz. Dispone di un display Touchscreen da 6 pollici, un record di grandezza che pone questo Huawei al vertice della categoria. La risoluzione è eccellente, tra le più elevate attualmente in circolazione: 1920×1080 pixel. Il Huawei Mate 7 è il primo smartphone col super chipset Kirin 925 SoC Octa Core, che garantisce un ottimo compromesso tra performance ed energia. Si rivela ottimo per ciò che riguarda la multimedialità, in quanto è dotato di una fantastica fotocamera da ben 13 megapixel che permette al Huawei Ascend Mate 7 di scattare foto di alta qualità e una frontale da 5 megapixel.

Il Huawei Mate 7 è disponibile sul mercato ad un ottimo prezzo. Noi di techpost, in quest’articolo, vogliamo indicarvi il miglior prezzo online.

Il migliore prezzo online del Huawei Mate 7

Numerosi siti online si occupano della vendita di questo eccellente prodotto Huawei. Tra il migliori prezzi disponibili su internet, bisogna menzionare l’interessante offerta di Amazon, che lancia il Huawei Mate 7 a soli 369 euro.  Anche Mediaworld, la famosa catena di elettronica, offre il modello Huawei ad un buon prezzo, ma non ottimo come Amazon. Parliamo infatti di 429 euro per la versione da 16 GB.  Sul sito di Trony, il prezzo del Huawei Mate 7 è leggermente più alto, partiamo da 430 euro a salire, in base alla versione scelta.

Articoli correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome