Ci sono anche le grandi multinazionali hi tech a proporre sconti, occasioni e offerte per la sola giornata di oggi del Black Friday: da Apple con i suoi vari modelli di iPhone, iPad e Mac, a Samsung con Galaxy S8 e Galaxy Tab S3, passando per Huawei con i device P10, P10 Lite, P9 e P9 Lite. In realtà, in linea con quanto proposto nelle precedenti edizioni del Black Friday, Apple punta sulle carte regalo. In buona sostanza, scegliendo uno dei prodotti della mela morsicata si ottiene uno sconto per un secondo acquisto. Ma non tutti i device sono inclusi. Entrando nel dettaglio, si riceve na carta regalo Apple fino a 50 euro nel caso si decida di fare proprio uno tra iPhone 7, iPhone 6S, iPhone SE, ma non a rate.

L’importo sale a 100 euro sull’acquisto di iPad Pro, iPad e iPad Mini 4. Scende invece a 25 euro su qualunque modello di Apple Watch Series 1 ovvero uno di quelli con cassa in alluminio color argento con cinturino Sport bianco e con cassa in alluminio grigio siderale con cinturino Sport nero. L’importo della carta regala raggiunge il suo massimo, 150 euro, su MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iMac, Mac Pro. Per quanto riguarda le modalità di acquisto, viene data la possiiblità di comprare online e ritirare dopo o di farsi spedire tutto a casa. Per gli articoli in stock e nel caso di ordini entro le 16, la spedizione gratuita si consuma nell’arco di un giorno.

Sasmung: sconti fino al 27 novembre

Samsung prova ad allargare gli orizzonti ed estende la durata del Black Friday fino a lunedì 27 novembre, giorno del Cyber Monday, con sconti variabili per acquisti online. Più precisamente, gli iscritti a Samsung Members possono ottenere via app un voucher individuale per acquistare a prezzo ridotto sullo shop online di Samsung Italia una selezione di prodotti top di gamma Mobile e Wearable, come Sasmung Galaxy Tab S3, Sasmung Galaxy S8+ Dual Sim o Sasmung Gear Sport. Per poter beneficiare del voucher è sufficiente inserire il codice del voucher nel campo Codice promozionale al momento del riepilogo dell’ordine e cliccare su Applica. Sul fronte elettrodomestici si segnalano anche il frigorifero Food Showcase, la lavatrice Slim AddWash, il microonde HotBlast combinato o l’aspirapolvere VC5100 senza sacco Cyclone Force.

Huawei con venditori terzi

Huawei non ha allestito una specifica sezione online per il Black Friday, ma la quasi totalità dei suoi prodotti viene proposta con sconti e promozioni attraverso i principali portali di commercio elettronico e le catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, come Mediaworld, Eurnonics, Trony, Unieuro, Comet.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome