Sono dieci i concorrenti che si sfideranno nel terzo live di X Factor 2017, oggi giovedì 9 novembre 2017 alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD. E come al solito, anche questo appuntamento può essere visto in streaming sugli schermi dei PC o sui piccoli display di smartphone e tablet. Si prospetta una puntata senza cali di tensione, in pieno stile X Factor, e in linea con quanto visto nei primi due live. Alessandro Cattelan introduce il tema della puntata che dal sociale si sposta sul piano musicale: La Musica del Terzo Millennio ovvero brani dal 2000 al 2017. Questa l’indicazione data al tavolo dei giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez.

Il talent show vede la squadra degli Over di Mara e quella dei Gruppi di Manuel ancora intatte, mentre sia gli Under Uomini di Fedez sia le Under Donna di Levante hanno perso un concorrente. Levante, che ha perso Virginia Perbellini, la scorsa settimana riparte con Rita Bellanza a cui affida Lost On You di LP e con Camille Cabaltera, che si esibirà sulle note di Royals di Lorde. Fedez sceglie Super Rich Kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing Up di Macklemore Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito. Ospiti della serata Harry Styles, ex One Direction, in veste solista, e Michele Bravi, vincitore dell’edizione 2013 di X Factor.

Come vedere X Factor 2017 in streaming

Anche quest’anno Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione delle immagini e, oltre che in diretta TV con consueto appuntamento alle 21.15, lo fa anche in diretta live da dispositivi mobile e da PC e Mac ovvero attraverso il web. Per farlo propone due strade, una per abbonati e una per tutti. Della prima fa parte l’app Sky Go, software gratuitamente scaricabile e installabile sui device compatibile che, oltre alla visione di X Factor, consente di vedere il resto della programmazione. Diverso è evidentemente il caso di Now TV. Si tratta di una piattaforma web organizzata in più sezioni per la visione in streaming delle proposte Sky senza abbonarsi e ovviamente senza installare una parabola.

Il servizio è a pagamento, ma è possibile provarlo in maniera completamente gratuita e senza vincoli per 14 giorni e dunque per due puntate live di X Factor. Nello stesso spazio web sono presenti anche le prime puntate di X Factor, così come le audizioni, bootcamp e home visit, oltre agli episodi della stagione precedente. Diverso è il caso di xfactor.sky.it, sito ufficiale della trasmissione, in cui sono presente solo spezzoni di video, gratuitamente visibili da tutti, oltre a interessanti anticipazioni.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome