Sky roma

Sabato 22 agosto è ufficialmente iniziato il campionato di calcio di Serie A 2015-16 e, rispetto agli scorsi anni, molte cose sono cambiate. Come sempre per seguire le partite in diretta sarà necessario essere abbonati a Sky Sport o Mediaset Premium (in alternativa potete puntare anche su Sky Online e Preminum Online), anche se saranno distribuite in modo diverso. Su Sky verrà infatti trasmessa la Serie A e la Serie B, ma anche i migliori campionati nazionali europei e tutta l’Europa League, mentre Mediaset trasmetterà la Champions League, una parte della Serie A, con qualche chicca in più come le interviste prima e subito dopo la partite e le immagini dagli spogliatoi.

La Roma su Sky – Per gli appassionati giallorossi però Sky ha in serbo qualcosa di più. L’AS Roma infatti ha da poco firmato con Sky una collaborazione che comprende tutti i diritti TV del prestigioso club. Dal 1° agosto dunque i tifosi della Roma possono seguire la loro squadra preferita su Sky, 24 ore su 24 su Roma TV. Il canale infatti quest’anno è disponibile per tutti gli abbonati Sky al Pacchetto Sport e Calcio ed offre una programmazione ancora più interessante e ricca per andare incontro alle esigenze dei tifosi giallorossi.

Sky infatti avrà l’esclusiva sull’accesso agli allenamenti e alle conferenze stampa organizzate dal club, inoltre potrà mostrare immagini d’archivio e filmati storici della squadra, per rivivere ogni giorno le emozioni del passato della Roma.

Fra i contenuti annunciati da Sky ci saranno:

  • Le partite storiche della Roma
  • History Remix:  le grandi sfide, i campioni, le rivalità e le storie dei giocatori della Roma.
  • I Super Classici: il passato della squadra e i giocatori che ne hanno fatto la storia.
  • Special Selections: una libreria di prodotti particolari che vanno da “Scelti da Totti” a “La settimana di Carlo Verdone” sino a “I grandi gol di Falcao alla Roma”.
Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome