Dopo il pari col Benevento e la sconfitta di Rijeka, Rino Gattuso spera di conquistare la sua prima vittoria da allenatore del Milan, Bologna permettendo. Il tecnico rossonero Gattuso confida nell’aiuto di San Siro e per oggi la priorità sono i tre punti. Il Milan ha bisogno delle vittorie, quelle che fanno stare bene e lasciano lavorare con più tranquillità. Da qui la necessità di andare a caccia del risultato a tutti i costi. Per questo chiede ai suoi calciatori rabbia e voglia di giocare. Nel calcio si attraversano momenti di difficoltà, ma adesso pretende che nessuno si abbatta e che tutti reagiscano con veemenza e forza. Appuntamento alle 20.45

Milan Bologna streaming con metodi alternativi

Se una volta c’era solo il piccolo schermo di casa, adesso fioccano le proposte per lo streaming ovvero per vedere via web da cellulari, tablet e PC le partite di Serie A, compresa Milan Bologna. Basta fare un giro dalle 20.15-20.30 in poi su YouTube o su Facebook per rendersi conto come decine e decine di utenti (non solo italiani) propongono lo streaming Milan Bologna. Come fanno? Semplice: puntano la fotocamera dello smartphone contro lo schermo del televisore e attivano la funzione live. Tutto molto artigianale e spesso soggetto a interruzioni, ma è una realtà figlia dei nostri tempi. Poi ci sono le piattaforme dei bookmaker (ma nella maggior parte dei casi occorre essere registrati) e i siti delle emittenti non italiane che hanno acquisito i diritti per la gestione delle immagini della stagione sportiva.

Alcuni punti di riferimento sono i Paesi Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Colombia con RCN TV, Bielorussia con Belteleradio, Croazia con HRT, Birmania con MNTV, Cipro con CyBC, Bolivia con Bolivia TV, Danimarca con MTG, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, Bulgaria con bTV Action , El Salvador con TCS, Cina con CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, Finlandia con Yle, Belgio con Medialaan e RTL, Francia con D8, Costa Rica con Teletica.

Milan Bologna streaming con metodi tradizionali

La coppia di soluzioni ufficiali nel ventaglio delle opportunità per vedere Milan Bologna streaming di questa sera arriva da Sky e Premium, detentrici dei diritti alla trasmissione delle immagini. La prima delle due mette a disposizione due strumenti: Sky Go (per i soli abbonati) e Now TV (per tutti) con la sua triplice possibilità per la stagione 2017-2018:

  • Pass Sport 1 giorno: 24 ore di Sport e Calcio a 6,99 euro,
  • Pass Sport 7 giorni: 7 giorni di programmazione a 10,99 euro,
  • Ticket Sport Mensile: un mese di Sport e Calcio a 29,99 euro.

Da parte sua Premium risponde con Premium Play e, a differenza del passato, consente di acquistare singole partite, inclusa Milan Bologna. Il listino prezzi è stato già definito:

  • gara Serie A: 10 euro (15 euro nel caso dei cosiddetti big match),
  • gara Champions League: 15 euro,
  • gara campionati esteri: 5 euro.
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome