Torna l’Europa League con il Milan che affronta a San Siro il Betis Siviglia. Sarà una partita molto scomoda e scenderà in campo la squadra migliore. Giocheranno i giocatori che hanno più benzina nelle gambe e che a livello mentale stanno bene, ha detto il tecnico del Milan Gennaro Gattuso. La sua analisi è chiara: la squadra spagnola ha fatto il 65% di possesso palla a Madrid e ha una media quasi del 60%. Il Betis segna pochi gol perché ha difficoltà a verticalizzare ma ha grande qualità. È una squadra impegnativa che fa correre tanto.

Milan Betis streaming: come vedere

Di interessante c’è che non occorre necessariamente abbonarsi a una delle emittenti che mandano in onda le immagini per vedere in streaming Milan Betis. E né è necessario affidarsi a quei portali che trasmettono il live streaming gratis, come Rojadirecta, in maniera non lecita. Una strada alternativa per cercare di vedere Milan Betis in streaming e in maniera legale è quello dei siti dei bookmaker. Occorre fare i conti con alcuni limiti, come la necessità nella maggior parte dei casi di essere giocatori attivi e di aver creato un account e dunque essere registrati. Ma per i giocatori abituali si tratta di una soluzione aggiuntiva per il real time.

Ci sono poi i siti web delle emittenti non italiane che trasmettono le immagini di Europa League sul piccolo schermo. Non è affatto scontato ovvero occorre procedere con una attenta ricerca e dal punto di vista strettamente giudiziario gli orientamenti sono diversi. Tuttavia è possibile tentare con i paesi Romania con Pro TV, Paesi Bassi con SBS, Portogallo con RTP, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Perù con América Televisión, Nicaragua con Canal 4, Porto Rico con Fox, Panama con TVMax, Repubblica Ceca con CT. Nessun dubbio sul live streaming di Milan Betis con la doppia proposta di Sky. Se la prima, Sky Go, è riservata ai suoi clienti, la seconda, Now TV, è per tutti.

In buona sostanza, gli utenti possono acquistare anche il solo ticket Sport senza prolungare l’esperienza di visione. Attualmente è in vigore una promozione che consente di utilizzare gratuitamente il servizio per due settimane, anche se non comprende le partite di Europa League e dunque non permette la visione di Milan Betis. Condizione preliminare da verificare è l’equipaggiamento con la tecnologia Microsoft Silverlight per chi si collega da PC o Mac.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome