State cercando un tablet dalle prestazioni eccellenti? Non riuscite a orientarvi in un mercato che negli ultimi anni è diventato vastissimo? Vi presentiamo il prodotto che forse potrà rispondere alle vostre domande, il Samsung Galaxy Tab S 10.5.

Caratteristiche

Il design premium, ultra sottile, il peso di 467gr e lo spessore di soli 6,6 mm, rendono questo tablet facile da portare con sé ovunque senza problemi, non rinunciando ad un’ampio display. Lo schermo, Super Amoled da 10.5 pollici, è in grado di riprodurre il 94% dei colori della scala cromatica, garantendo quindi un’incredibile brillantezza ed una qualità d’immagine elevatissima con una risoluzione è di 1600×2560 pixel.images9WK33ABP

Il Samsung Galaxy Tab S 10.5, è dotato del sistema operativo Android 4.4.2 che sfrutta un potente processore Octa Core 8 da 1.6ghz e una memoria interna di 16Gb, ovviamente espandibile. Le vostre connessioni alla rete saranno velocissime grazie al modulo LTE 4G e le vostre foto avranno una risoluzione tra le più alte in circolazione: 3264×2448 pixel, grazie alla fotocamera da 8 megapixel che consente anche di girare video in full HD, alla risoluzione di 1920×1080 pixel.Samsung-Galaxy-Tab-S-10_5-5

Tanti sensori come l’ accelerometro, il sensore di prossimità, il giroscopio, la bussola e il rilevatore d’ impronte digitale, arricchiscono questo eccezzionale prodotto, che grazie alla sua potente batteria da 7900mha, vi offrirà diverse ore di utilizzo senza troppe preoccupazioni. Samsung infatti dichiara fino a 9ore di utilizzo wi-fi in modalità Ultra Power Saving.

Conclusioni

Samsung Galaxy Tab S 10.5 accede di diritto nell’olimpo dei tablet Android grazie ad un’ ottima esperienza multimediale che riesce a offrire e all’enorme quantità di personalizzazioni per ogni evenienza. Volendo trovare un qualcosa da migliorare potremmo parlarvi in merito alla reattività e fluidità del prodotto che forse vista la scheda tecnica, dovrebbero risultare maggiori, ma sappiamo che questo di fatto risulta essere meno importante in un tablet rispetto ad uno smartphone. In conclusione se volete un display senza pari dalle prestazioni eccellenti e una capacità produttiva al top, non possiamo che consigliarvi questo tablet. Come già detto in precedenza meno consigliato se volete il massimo delle prestazioni in termini di velocità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome