smartband

Siete dei grandi sportivi e volete registrare le vostre attività, per conoscere miglioramenti e performance? Non potete allora rinunciare agli smartband o ai braccialetti per il fitness. In commercio ce ne sono per tutti e per tutte le esigenze. Dai più semplici ed economici per i meno esigenti, a quelli più tecnici e dettagliati per chi ricerca un prodotto più performante.

Gli utenti affezionati a questo tipo di prodotto sono cresciuti radicalmente negli ultimi anni. Vediamo, nel dettaglio, i migliori smartband e braccialetti per il fitness per questo mese di Novembre 2015.

I migliori smartband e braccialetti per Novembre 2015

FITBIT FLEX – Si tratta probabilmente del più conosciuto dagli utenti tra i braccialetti fitness. Il prodotto in questione si compone di un piccolo computer, come un nocciolo che si può estrarre ed inserire in un cinturino di diverso colore. Il nucleo centrale del FitBit Flex presenta cinque LED e indica quanto ci manca per raggiungere l’obiettivo giornaliero e il livello di batteria. Questo prodotto è acquistabile su Amazon a soli 75 euro.

JAWBONE UP – Si tratta di un prodotto assolutamente nuovo e diverso rispetto agli altri. Costituito da un corpo unico, ma decisamente accattivante, infatti Jawbone Up non possiede alcun tipo di connessione senza fili. Questo prodotto si trova su Amazon al prezzo di soli 85 euro.

SAMSUNG GEAR FIT – Rispetto a quelli di cui abbiamo appena parlato, questo bracciale ha un piccolo display OLED curvo e a colori, molto luminoso. Su questo schermo si possono visualizzare tutte le notifiche, chiamate, e-mail e molto altro. Si può acquistare su Amazon al prezzo scontato di 90 euro.

XIAOMI MI BAND – Si tratta probabilmente del bracciale più economico, ma offre comunque buone prestazioni. Svolge le classiche funzioni per il fitness, il monitoraggio del sonno e la sveglia e funziona collegandosi ad un qualsiasi smartphone Android 4.3. Si trova sui Amazon scontatissimo a soli 15 euro. 

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome