Se il giorno del Black Friday 2018 è l’appuntamento centrale per proporre sconti e offerte su tutti i prodotti di elettronica di consumo, da smartphone a tablet Android, da iPhone a iPad da PC a fotocamere, passando per smartwatch, TV e i vari bundle che coinvolgono PlayStation 4 e Xbox One, anche i giorni precedenti vanno nel segno di promozioni e riduzioni di prezzo. E non c’è solo Amazon a seguire questa tendenza in attesa della giornata fatidica di venerdì 23 novembre. C’è ePrice, ad esempio, un’altra popolare piattaforma di ecommerce a mettere in vetrina interessanti opportunità di acquisto, così come le grandi catene di vendite di oggetti hi tech, come Mediaworld, Unieuro ed Euronics.

Riduzioni di prezzo fino al 70% fino a esaurimento delle scorte

Da parte sua, Amazon continua a sfornare offerte ogni 5 minuti per il Black Friday 2018, con una particolare attenzione al comparto gaming. Di interessante c’è la possibilità di filtrare sconti e offerte sulla base di quelli in vigore e quelli in arrivo, dei prodotti più richiesti e di quelli seguiti. Non solo, ma anche in base all’entità della riduzione (del 10% o più, del 25% o più, del 50% o più, del 70% o più) o del prezzo vero e proprio (a meno di 20 euro tra 20 e 50 euro, tra 50 e 100 euro, tra 100 e 200 euro, 200 euro e più). Tra le occasioni a vario titolo messe adesso in vetrina ci sono

Tra l’altro, oltre ai vantaggi come la consegna rapida, gli iscritti ad Amazon Prime ricevono un accesso anticipato alle offerte.

Black Friday 2018 anche con ePrice

In attesa del Black Friday 2018, anche ePrice sta già proponendo la speciale iniziativa Black Hour. Si articola in due possibilità ben precise: fino al 22 novembre la popolare piattaforma di ecommerce mette sul piatto sconti fino al 70% fino a esaurimento delle scorte, sempre fino al 22 novembre, per 1 ora al giorno, tra le 6 e le 24, nuovi prodotti fanno la loro comparsa a 99 centesimi di euro e con la possibilità di vincere 1 dei 60 prodotti in palio. E come fa notare ePrice, le offerte appaiono solo durante l’ora segreta e sono disponibili fino a esaurimento scorte. Tra i premi di oggi ci sono Philips TV LED Full HD da 22 pollici e Smeg Lavastoviglie STE531 da incasso a scomparsa totale classe A+ con capacità di 13 coperti.

Tutti i partecipanti – assicura ePrice – hanno le stesse possibilità di vincita a prescindere dal minuto in cui giocano durante l’ora, perché l’assegnazione dei vincitori avviene in maniera casuale attraverso un software certificato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome