Gli operatori telefonici Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia sono perdono l’occasione di San Valentino 2018 ed ecco che propongono nuove offerte dedicate ovvero tariffe per cellulare in edizione limitata. Wind Smart Gold Edition, attivabile solo fino al 14 febbraio e dunque fino al giorno di San Valentino, mette sul piatto 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB per navigare sul web al costo di 9 euro ogni 4 settimane ovvero ogni mese dal 5 aprile. Superati i minuti previsti in questa tariffa per cellulari, scatterà quella Wind senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. Superati invece i GB disponibili per muoversi sul web, la navigazione viene bloccata. Non occorre carta di credito per l’attivazione e, come comunica l’operatore arancione, la consegna della SIM ricaricabile al proprio domicilio è gratuita.

Vodafone regala invece uno smartphone a chi acquista uno smartphone. Proprio così: chi fa proprio LG G6 a rate entro il 16 febbraio porta a casa anche LG K10 (2017) in regalo. Il secondo device viene fornito sotto forma di codice sconto da inserire su voda.it/promoLG entro il 31 marzo. Valido solo per LG K10 (2017), viene inviato tramite newsletter dopo la consegna di LG G6. In caso di ripensamento sull’acquisto di LG G6 a rate, il cliente è tenuto a esercitare anche quello su LG K10 (2017).

Schermo da 5,7 pollici di tipo QHD+ Fullvision con risoluzione pari a 2.880 x 1.440 pixel a 564 ppi, LG G6 è spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 821. Dalla sua ci sono una fotocamera posteriore con doppio sensore (3 + 13 megapixel) con stabilizzatore ottico dell’immagine e una videocamera anteriore da 5 megapixel, la tecnologia Dolby Vision HDR e una batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida QuickCharge 3.0.

Da parte sua, Tim ha sottoscritto un accordo con Interflora: 15 euro di sconto da utilizzare per qualsiasi ordine di fiori o regali sul sito interflora.it. E come assicura l’operatore telefonico, è possibile consegnare in giornata in tutto il mondo. Come fare? I passaggi da seguire sono tre: richiedere il codice promozionale di 15 euro nella pagina dedicata sul sito Tim. Quindi scegliere la composizione floreale sul sito Interflora. Infine inserire il codice nel campo Promozioni e Convenzioni al momento del pagamento dell’ordine . L’offerta è riservata ai clienti mobile Tim consumer e business. Per quanto riguarda le tempistiche, è possibile richiedere il codice promo fino al 15 febbraio.

A chiudere il cerchio c’è 3 Italia che dà la possibilità di attivare 2 SIM card con minuti illimitati di conversazione, 500 messaggi e 15 GB di traffico web in 4G a 7,50 euro ciascuna ovvero a un costo complessivo di 15 euro totali. Il costo di attivazione è di 3 euro per tutti i nuovi clienti che cambiano gestore e scelgono 3 Italia. Occorre infine ricordare che la promozione è attivabile solo con addebito su conto corrente o carta di credito e l’impegno è di 24 mesi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome