Wind smartphone

Anche Wind, come gli altri operatori telefonici, propone ai clienti numerose offerte che prevedono il pagamento di uno smartphone incluso nel costo dell’abbonamento o della ricaricabile.

Le offerte Wind con smartphone incluso

Per avere, ad esempio, uno smartphone compreso con ricaricabile c’è il servizio Smartphone Refresh: si può scegliere lo smartphone o il tablet preferito e pagarlo in 30 rate mensili, a cui va aggiunto un anticipo. Dopo 18 mesi è possibile cambiarlo oppure aggiungerne uno nuovo a propria scelta.

L’offerta è attivabile fino al 8 novembre dai clienti con un’opzione All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Super, Open Internet. Se, inoltre, siete clienti Wind da almeno 1 anno, con alcuni smartphone come Samsung Galaxy S6 EDGE, Samsung Galaxy S6 32 GB, Samsung Galaxy Grand Prime, Samsung Galaxy Core Prime, BlackBerry Classic, Huawei P8, avrete diritto a 1 GB di traffico dati in più ogni mese.

Sempre entro l’8 novembre Wind offre uno smartphone incluso anche per chi opta per l’abbonamento Wind Magnum. Anche in questo caso si tratta di 30 rate mensili con anticipo e dopo 18 mesi è possibile la sostituzione del device con un nuovo modello a scelta. Ad esempio troviamo il Samsung Galaxy S6 EDGE a 10 euro al mese con anticipo di 149,90 euro, con uno sconto finale e complessivo di 290 euro.

In attesa delle nuove offerte per iPhone 6S e iPhone 6S Plus, Wind propone iPhone 6 con un anticipo di 199,90 euro e un canone mensile di 16 euro, mentre per iPhone 6 Plus da 16 GB o iPhone 6 da 64 GB l’anticipo richiesto è di 249,90 euro abbinato ad un canone di 18 euro al mese.

L’abbonamento Wind Magnum è particolarmente vantaggioso e permette di abbinare ad uno smartphone una serie di promozioni come l’offerta è NO TAX con 2 SIM fino a 14 GB di traffico incluso da condividere su smartphone e tablet, più minuti ed SMS illimitati. Inoltre aggiungendo solo 1 euro al mese è possibile acquistare il nuovo Kindle Paperwhite, il dispositivo per la lettura di e-book di Amazon.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome