iphone 6s

Il nuovo smartphone Apple è il protagonista online tra i i principali portali di commercio elettronico e continua ad essere oggetto di promozioni e sconti. L’iPhone 6s, nella versione da 16GB grigio siderale e garanzia Italia, è proposto sul sito memtech.it al costo di 720 euro, a cui si aggiungono 6,60 euro di spese di spedizione. Sul portale di ecommerce dedicato agli smartphone globalworkmobile.com con 730 euro, più 10 euro di spese di spedizione, è possibile acquistare iPhone 6s 16GB, disponibile in diverse colorazioni e con garanzia di tipo europeo.

Per chi è già in possesso di un modello di iPhone precedente e volesse passare al nuovo iPhone 6s, con Apple è possibile aderire al programma di permuta dell’usato, grazie al quale il vostro vecchio device vi verrà valutato in base al modello e lo stato di usura, ottenendo quindi un notevole risparmio sull’acquisto. Per dilazionare il pagamento, invece, ci si può affidare alle offerte degli operatori telefonici Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia che si differenziano in base all’anticipo, le rate mensili e minuti, SMS e traffico web a disposizione.

Inoltre, con l’offerta Tim Next, Tim permette di cambiare lo smartphone al termine del primo anno, cioè decidere se mantenere e continuare a pagare l’iPhone 6s o passare ad un nuovo device. Il piano prevede 99 euro di anticipo, 25 euro di rata mensile, a cui vanno aggiunti 5,90 euro di assicurazione obbligatoria, e sono compresi 2 GB di traffico dati 4G LTE aggiuntivi.

Per ottenere un iPhone 6s con 3 Italia è possibile scegliere fra i piani Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus, che prevedono rispettivamente 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati 4G il primo, chiamate e SMS illimitati con 4 GB di internet 4G il secondo, per terminare con chiamate e SMS illimitati anche all’estero e 8 GB di traffico 4G per il piano più completo. I canoni sono da 30, 35 e 40 euro al mese.

Per chi si affida a Vodafone sono previste due offerte, Vodafone Relax e Relax Casa Edition, nei quali chiamate ed SMS sono illimitati, il primo include 2 GB di traffico dati, il secondo 2 GB con ADSL. L’iPhone 6s è quindi proposto con anticipo di 49,99 euro e rata mensile di 18 euro, mentre il canone è di 34 euro con la prima tariffa e di 39 euro per 12 mesi con la seconda.
Ancora nessuna notizia da parte di Wind che, come anticipato, dovrebbe attivare la promozione su iPhone 6s con i piani tariffari Wind Magnum e All Inclusive.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome