iPhone 6S e iPhone 6S Plus

Il grande colosso dell’elettronica Apple, ogni anno, soprattutto nel periodo autunnale, lancia sul mercato il suo top di gamma per l’anno a venire. Anche quest’anno, Apple, ha lasciato a bocca aperta i suoi seguaci, lanciando sul mercato due prodotti, l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus.

Si tratta di due prodotti di ottima qualità, dalle caratteristiche tecniche molto avanzate e tecnologie super performanti. Parliamo di due prodotti, targati Apple, adatti sia a chi ne fa un utilizzo più professionale e necessita di un dispositivo molto tecnologico, sia a chi ricerca un dispositivo più intuitivo e semplice nell’utilizzo.

In questo articolo, noi di techpost, vogliamo indicarvi i migliori prezzi disponibili sui vari siti online dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

I migliori prezzi online dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus

A distanza di qualche mese dall’uscita dei nuovi prodotti Apple, sul mercato online è possibile trovare prezzi super convenienti. In occasione delle festività natalizie, gli sconti e le offerte aumentano in modo esponenziale. Amazon, offre sul mercato questi due modelli a prezzi molto contenuti. Potrete trovare l’iPhone 6S, nella versione da 16 GB, a soli 673 euro, mentre l’iPhone 6S Plus, nella versione da 64 GB, a soli 917 euro. Anche numerose catene di elettronica, come ad esempio Mediaworld, lanciano sul mercato i due dispositivi a prezzi molto convenienti. Potrete trovare l’iPhone 6S a 889 euro, nella versione da 64 GB e il nuovo iPhone 6S Plus a soli 999 euro, nella versione da 64 GB.  Anche lo store online di Apple offre sul mercato numerosi sconti e promozioni su questi due modelli. L’iPhone 6S si può trovare sul sito di Apple a soli 779 euro nella versione da 16 GB e a soli 889 euro l’iPhone 6S Plus.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome