One Plus x

La famosa azienda cinese One Plus, sta lanciando sul mercato smartphone di elevata qualità e dalle ottime performance, a tal punto da diventare un degno concorrente dei grandi colossi. Tra gli ultimi modelli prodotti dall’azienda, ci sono i top di gamma One Plus x e One plus 3.

Il primo è precedente al One Plus 3 e sta destando molto interesse tra gli appassionati. Si tratta di uno smartphone spettacolare, dal design davvero interessante e con dettagli unici. Infatti, il nuovo One Plus X, è realizzato in onice nero o in ceramica cotta. Dispone di un display da 5 pollici, risulta essere molto ben bilanciato e con alcune caratteristiche tecniche eccellenti. Gli appassionati apprezzano subito la sua leggerezza e l’estrema sottigliezza, infatti parliamo di 138 grammi distribuiti su una scocca spessa solo 6,9 millimetri.

Il modello One Plus 3 sarà il prossimo top di gamma One Plus. Trattandosi di un nuovo prodotto, non disponibile ancora sul mercato, non abbiamo ancora moltissime informazioni su questo smartphone. Le ultime indiscrezioni parlano di un prodotto di ultimissima generazione che garantirà un ottimo rapporto qualità prezzo. Dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 820 sotto la scocca e uno schermo Full HD che potrebbe avere una risoluzione 1080 x 1920 pixel.

Vediamo le informazioni disponibili per quanto riguarda i prezzi del One Plus x e del One Plus 3.

Tutte le novità sul prezzo dei nuovi One Plus x e del One Plus 3

Il modello One Plus x è disponibile sul mercato con prezzi diversi in base alla versione scelta. Si parte da un prezzo di 269€ per la versione Onyx da 16 GB di memoria interna e si arriva a 379€ per la versione limitata in ceramica, anch’essa con 16 GB di storage ma prodotta in una serie limitata.

Sul prezzo dell’ultimissimo One Plus 3 ancora non si sa molto. Le ultime indiscrezioni affermano che il prodotto uscirà sul mercato garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome