App Postemobile

Postemobile è diventato ormai uno degli operatori telefonici più diffusi e richiesti dal pubblico. Numerosi utenti, spinti dalle ottime tariffe offerte dalla compagnia e dall’ottimo servizio, hanno deciso di passare da altri famosi operatori a Postemobile.

Bisogna inoltre dire che l’azienda Poste Italiane è stata la prima ad offrire mezzi dedicati alla gestione delle proprie finanze attraverso i “Servizi Semplifica”. Questo interessante aspetto di postemobile, porta gli utenti a gestire comodamente, ovunque si trovano, il Conto BancoPosta e Postepay da un’unica App.

Inoltre con la scelta di un PIN di sicurezza, puoi effettuare anche varie operazioni dispositive, come effettuare Ricariche, Miniricariche Postepay gratuite, effettuare Bonifici, pagare Bollettini e anche inviare denaro all’estero con MoneyGram. 

Per effettuare tutte queste operazioni è necessario prima configurare l’applicazione sul proprio dispositivo. Vediamo come effettuare questa operazione su Android.

Configurare app postemobile su Android

Innanzitutto prima di effettuare la configurazione bisogna avere la certezza di avere a disposizione una Sim PosteMobile, Registrazione al sito www.postemobile.itPostepay o BancoPosta per i “Servizi Semplifica”. A questo punto si può iniziare la configurazione vera e propria. Come prima cosa bisogna visitare la pagina postemobile.it e selezionare marca e modello del vostro cellulare tra un elenco di smartphone configurabili automaticamente. Al termine dell’operazione verranno inviati al vostro numero alcuni messaggi che attiveranno i servizi MMS, WAP e WEB. A questo punto accanto ad ogni voce dovete inserire alcuni dati nella colonna a destra per ultimare la configurazione dei servizi.

Al termine dalla configurazione avrete a vostra disposizione l’app postemobile e godere di numerosi benefici. Tra i più importanti, i già menzionati “Servizi semplifica” , per effettuare sia operazioni informative che dispositive e anche i Servizi NFC, trasformano lo Smartphone in un vero e proprio portafoglio virtuale.

Articoli correlati:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome