nexus 5x

In queste ore, in rete, sta rimbalzando una notizia a dir poco deprimente per chi possiede il Nexus 5X il 6P o Nexus Player. In realtà, il problema in questione, non era del tutto sconosciuto, ma ora sembra proprio essere peggiorato: vediamo di cosa stiamo parlando.

I problemi di Nexus 5X e 6P

In queste ultime ore, purtroppo, è emerso come sul Nexus 5X, sul 6P e anche sul Nexus Player i colori appaiano sbiaditi e spenti. La causa dovrebbe essere da imputare ad un difetto del sistema operativo.

Sulla questione è intervenuto anche Google, ammettendo di aver riscontrato più volte questo problema. In sostanza, quindi, la colpa sarebbe di Marshmallow (questa sarebbe la verità secondo quanto ammesso dal colosso di Mountain View), ma sembra anche che i tecnici siano pronti a rimediare all’errore facendo uscire (il più presto possibile!) una release.

NEXUS 5x E 6p: IL PROBLEMA – Il problema di cui stiamo parlando riguarda la riproduzione della tonalità dei colori: ogni volta In cui si decide di far avviare un filmato, le scene caratterizzate da una grande predominanza del nero, o comunque da colori scuri, vengono alterate al punto da diventare grigie.

E se avete riscontrato il medesimo problema sui vostri device, sappiate che si tratta di una questione di software e non certo di hardware. Di conseguenza, non potrete nemmeno avviare la pratica inerente la sostituzione del vostro apparecchio, ma dovrete aspettare nuovi aggiornamenti in merito.

Potete, però, stare tranquilli: dal colosso di Mountain View è emerso che la soluzione, a breve, verrà rilasciata con una nuova release già in diffusione su Nexus 6 a firma di Motorola. A breve, quest’ultima, dovrebbe fare capolino anche sulla restante gamma Nexus.

Quindi, a breve, il problema dei colori sbiaditi potrebbe essere risolto. Rimane solo un ultimo dubbio: quando arriverà questa famosa “release”?

Articoli Correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome