huawei p8

La famosa società cinese di elettronica, Huawei, sta lanciando ormai da tempo sul mercato prodotti di ottima qualità e dalle performance elevate. E’ però negli ultimi tempi, che l’azienda, è diventata molto competitiva, a tal punto da diventare una temuta concorrente dei grandi colossi dell’elettronica.

Tra i migliori smartphone lanciati da Huawei sul mercato, dobbiamo menzionare il Huawei P8 e il Huawei Ascend P7, la nuova e la vecchia generazione, che abbiamo messo brevemente a confronto.

HUAWEI ASCEND P7 – Il Huawei Ascend P7 è uno smartphone di buon livello, adatto a tutte le esigenze ed acquistabile ad un prezzo contenuto. Dispone di un display da 5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel e monta una fotocamera da 13 megapixel che permette al Huawei Ascend P7 di scattare foto di ottima qualità con una risoluzione di 4160×3120 pixel. Si basa sul sistema operativo Android 4.4.2 Huawei Emotion UI 2.3 KitKat e vanta un processore 1.8 GHz Quad Core.

HUAWEI P8 – Il Huawei P8 è molto più recente rispetto al P7, dispone di un grande display da 5.2 pollici e di una risoluzione da 1920×1080 pixel e monta una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 4160×3120 pixel. Si basa sul sitema operativo Android 5.0.2 Emotion UI v3.1 Lollipop e vanta un processore Quad-core 2.0 GHz Cortex-A53e + Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53. 

In occasione delle festività natalizie, Unieuro, Expert, Mediaworld e Trony offrono sul mercato i due smartphone a prezzi scontatissimi. Vediamo nel dettaglio le promozioni.

Le migliori offerte di Unieuro, Expert, Mediaworld e Trony per i Huawei P8 e P7

Unieuro lancia online ottime offerte per quanto riguarda i due smartphone Huawei P8 e P7. Il primo si può acquistare ad un prezzo scontatissimo, con soli 379 euro. Anche Expert, in occasione delle feste di Natale, sta proponendo ottimi prezzi. Infatti, offre il nuovo Huawei P8 a soli 399,90 euro. Allo stesso prezzo, anche Mediaworld, lancia il nuovo Huawei sul mercato. In ultimo, bisogna menzionare anche gli ottimi prezzi che anche Trony sta proponendo per questo Natale 2015. Il Huawei P8 è acquistabile online con 432 euro, leggermente superiore rispetto le altre catene, ma comunque un buon prezzo.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome