tablet 7 pollici

Ancora indecisi sui regali da fare a Natale? Se le vostre preoccupazioni sono di tipo “tecnologico”, allora abbiamo la soluzione giusta: ecco, a questo proposito, i migliori tablet da 7 pollici da regalare a Dicembre 2015.

I migliori tablet Android da 7 pollici: le caratteristiche

ASUS MEMO PAD HD 7 – Iniziamo questa breve carrellata dedicata esclusivamente ai tablet da 7 pollici parlando dell’Asus Memo Pad Hd 7. Le sue caratteristiche sono sicuramente invitanti, proprio come il prezzo (non arriva nemmeno a 100 euro).

Questo device, con display da 7 pollici, si presenta con una fotocamera da 5 megapixel, e una memoria da 16 GB espandibile con micro SD. Inoltre, vi garantisce un’autonomia di 10 ore: non si tratta, forse, del modello Top in assoluto disponibile in commercio, ma avrete un ottimo compromesso tra prezzo e qualità.

Il prezzo, come abbiamo anticipato, è più che invitante: meno di 100 euro, ed avrete questo piccolo tesoretto direttamente sotto l’albero.

NEXUS 7 – Se, invece, vogliamo puntare ad un modello di alta qualità e con prestazioni eccellenti, dobbiamo sicuramente salire di prezzo. Si parla, in questo caso, del Nexus 7: questo device vi lascerà, sicuramente, a bocca aperta.

Prima di tutto si presenta con un display da 7 pollici e uno schermo da 1920×1200 pixel. Non solo: questo device è caratterizzato da un processore Quad-core da 1.5 Ghz e 2 GB di Ram. La memoria interna non è espandibile, e può essere da 16 o 32 GB.

Infine, il Nexus 7 è caratterizzato da due fotocamere: quella frontale è da 1.2 MP, mentre quella posteriore da 5 megapixel. Infine, parliamo del prezzo: Questo modello è disponibile a poco meno di 300 euro.

Di fatto, per i vostri regali di Natale, non vi resta che scegliere il modello più adatto ai vostri gusti … e alle vostre tasche! Voi avete già scelto il tablet da 7 pollici da regalare?

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome