Nessuna piattaforma è esclusa perché tra PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tutti sono accontentati. La lista dei videgiochi in uscita a dicembre 2018 è particolarmente lunga e non potrebbe essere diversamente, considerando che proprio questo è uno dei mesi più strategici in termini di vendita. Si comincia il 4 dicembre con due titoli: il primo è Just Cause 4 (PC, PlayStation 4, Xbox One), videogioco di tipo sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix. Il secondo videogioco in uscita è invece Persona 5 Dancing Star Night (PlayStation 4), dancing game a firma Atlus.

Due giorni supplementari di attesa ed ecco che il 6 dicembre è il giorno di SEGA Mega Drive Classics (Nintendo Switch), collezione di 53 titoli, tra cui Sonic e Sonic II, Space Harrier, Golden Axe, Streets of Rage, Columns e Columns 3, per centinaia di ore di gioco. Il 7 dicembre escono tre titoli: Katamari Damacy Reroll (Nintendo Switch) con grafica e cut-scene rimasterizzate e nuovi motion control unici per questa versione; PlayerUnknown’s Battlegrounds (PlayStation 4), massively multiplayer online game di tipo Survival Game sviluppato e pubblicato da Bluehole; Super Smash Bros Ultimate (Nintendo Switch), quinto capitolo della serie sviluppato da Bandai Namco Games e Sora, in collaborazione con Nintendo, HAL Laboratory, The Pokémon Company, Capcom, Square Enix, Platinum Games, SEGA, Sonic Team e Konami.

Appuntamento il 14 dicembre per Borderlands 2 VR (PlayStation VR): come spiegato dalla software house, lo spara-arraffa tutto iconico è tornato permette ai giocatori di immergersi nel mondo selvaggio di Borderlands e indossare ii panni di un cacciatore di tesori della Cripta armato fin sopra ai denti nel suo viaggio per riempirsi le tasche. L’obiettivo è “polverizzare i banditi mirando per davvero, spaccare la faccia agli psycho, attraversare Pandora a velocità smodata al volante di veicoli dei banditi presi in prestito e libera Pandora dalle grinfie di Jack il Bello”.

Ecco quindo il 18 dicembre Warhammer: Vermintide 2 (PC, PlayStation 4), action cooperatori di Fatshark che riporta a combattere orde di Skaven e creature del Caos, e il 21 dicembre Fitness Boxing (Nintendo Switch), casual sportivo orientato al fitness.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome