Via libera al download di Pes mobile su iPhone e iPad. Gratuitamente scaricabile (presto anche per smartphone e tablet), la nuova app di Konami porta sui piccoli schermi l’esperienza di gioco del famoso simulatore di calcio. La strada seguita dalla società giapponese è stata quella di proporre un gioco che sia il più completo possibile, comprendendo anche allenamenti e partite online. A bordo trova infatti spazio una versione ottimizzata del motore grafico. E per dimostrare che non si tratta di una semplice trasposizione su iPhone e iPad, Pes mobile introduce i comandi Advanced per effettuare passaggi più precisi e tiri più controllati. Va da sé che sono presenti i nomi ufficiali di calciatori e squadre, con maglie riconosciute.

Dal punto di vista tecnico, Pes mobile richiede l’equipaggiamento con almeno la versione 9.0 dell’iOS ed è compatibile con iPhone 7 e iPhone 7 Plus, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, oltre che su iPad Pro da 12,9 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad di quarta generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPod touch di sesta generazione.

Ma non si tratta dell’unico gioco in vetrina tra questa fine del mese di maggio e l’inizio di giugno 2017. In vetrina ci sono anche

Battle Champs. Il Giappone sfida il famoso Clash of Clans con un gioco di strategia dotato anche di campagna per giocatore singolo. Un titolo divertente per chi ama le sfide di genere strategico. Gratuito.

Concrete Jungle. Un gioco imperdibile, a patto di essere pronti per una vera sfida in cui gestire l’urbanistica di una città. Un puzzle game strategico interessante. Gratuito.

King Rabbit. Tornano le avventure del re coniglio con una nuova missione e tanti enigmi da risolvere: la combinazione perfetta per creare uno dei migliori puzzle game presenti sull’App Store. Gratuito.

Pinout! Tornano alla ribalta i flipper, ma questa volta totalmente reinventati grazie a questo gioco che porta sugli schermi di iPhone e iPad una proposta unica e divertente. Gratuito.

Sky Force Reloaded. Un nuovo episodio per il gioco d’azione che tanto successo ha ottenuto su iOS. Poche novità, ma interessanti e ben congegnate: rimane lo sparatutto da battere. Gratuito.

Day Of The Tentacle. Il tempo sembra essersi fermato per la nuova avventura grafica creata da LucasArts che torna più in forma che mai su iOS in versione remastered. 4,99 euro.

La Leggenda Di Skyfish. Su App Store arriva un gioco davvero in grado di catturare lo spirito di un classico come The Legend of Zelda. Si tratta di un titolo dedicato ai veri appassionati di avventure. 3,99 euro.

Mini Metro. Una simulazione strategica diversa da tutte le altre e affascinante. Qui scopriamo che il lavoro sulle linee della metropolitana può essere avvincente e più divertente del previsto. 4,99 euro.

Riptide Gp: Renegade. Un nuovo episodio del famoso racing game acquatico. Questa volta gli sviluppatori hanno dato il meglio e il gioco rappresenta l’apice della serie Riptide GP. 2,99 euro.

Vikings: An Archer’s Journey. Un gioco d’azione avvincente in cui la protagonista è una coraggiosa vichinga armata di arco. Per affrontare la sfida ci serviranno riflessi pronti. 2,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome