Tempo di sconti e dei grandi eventi di promozioni e offerte, come il Black Friday 2017 del 24 novembre o il Cyber Monday 2017 del 27 novembre, da cui approfittarne per portare a casa alcuni tra i prodotti più ricercati o le novità più interessanti come iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 in campo smartphone o PlayStation 4 e Xbox One in quello delle console da salotto. Come da tradizione, è proprio questo che precede il Natale il momento migliore per le riduzioni di prezzo sulla maggior parte dei prodotti di elettronica di consumo. Amazon, con oltre 15.000 offerte, ha deciso di anticipare i tempi e sotto le stesse insegne di Black Friday propone una intera settimana di sconti.

La caratteristica è il continuo aggiornamento di articoli in offerta, anche ogni 5 minuti, per cui la variabile tempo diventa decisiva. Il primo giorno della settimana del Black Friday da segnare in agenda è quello del 20 novembre, ma già adesso oggi ha dato il via alla settimana di sconti e offerte fino al 70%. A comunicarlo è la stessa versione italiana della piattaforma di ecommerce: “In attesa della Settimana del Black Friday approfitta degli sconti in tutte le nostre categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro”. 

Non c’è dunque solo la giornata dl Black Friday in sé e già da oggi tra i tantissimi prodotti tra cui spulciare, si segnalano l’altoparlante portatile wireless Doss Soundbox XS casse Bluetooth 4.0 stereo o TecTecTec! WIFI Action Sport Cam, camera waterproof Full HD 1080p 720p. Le offerte possono essere lampo (disponibili fino alla scadenza del termine di durata o fino a esaurimento dei quantitativi disponibili in questi giorni di offerte) in vetrina e in Anteprima Prime.

Ma è soprattutto possibile filtrarle per prezzo (a meno di 20 euro, tra 20 e 50 euro, tra 50 e 100 euro, tra 100 e 200 euro, 200 euro e più) e per entità degli sconti: del 10% o più, del 25% o più, del 50% o più, del 70% o più. Le categorie tra cui scegliere sono abbigliamento, alimentari e cura della casa, app-Shop Amazon per Android, auto e moto, bellezza, casa e cucina, commercio, industria e scienza, cura della persona, elettronica, fai da te, film e TV, giardino e giardinaggio, giochi e giocattoli, gioielli, illuminazione, informatica, Kindle Store, libri, musica, orologi, prima infanzia, scarpe e borse, sport e tempo libero, strumenti musicali e DJ, valigeria, videogiochi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 3.7]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome