black friday italia

Una delle tradizioni più radicate negli Stati Uniti, il Black Friday, arriva anche in Italia. Il nostro “venerdì nero” è stato fissato per il prossimo 27 novembre, ma molti store si stanno già portando avanti, offrendo numerosi prodotti (ovviamente tecnologici) a prezzi decisamente competitivi. Vediamo, allora, quali sono questi negozi.

Black Friday in Italia: Le Offerte

Il Black Friday, come abbiamo anticipato, appartiene (come tradizione) agli Stati Uniti. In realtà, viene collocato poco prima del Giorno del ringraziamento, e molte persone grazie ad esso riescono a fare veri e propri affari. Succederà lo stesso anche in Italia? Nel frattempo scopriamo cosa ci riserverà il nostro “Black Friday”.

IL BLACK FRIDAY DI AMAZON – Amazon è lo store virtuale in cui potete acquistare di tutto. In questo caso, il Black Friday inizierà con largo anticipo, ed esattamente il prossimo 23 novembre ovvero in occasione del suo quinto anniversario di apertura.

I prodotti di elettronica (ma gli sconti si estenderanno anche agli altri settori) sono già disponibili e scontati. Fate attenzione il prossimo 27 novembre: Amazon offrirà altri prodotti super scontati.

IL BLACK FRIDAY DI EBAY – Passiamo, ora, ad Ebay. Lo store virtuale, diretto concorrente di Amazon, è già partito con il suo Black Friday. Se volete curiosare tra le numerose offerte disponibili, non potete perdervi l’iPhone 6S da 64 GB a poco più di 700 euro (invece che 900), o il modello Huawei Lite a 199 euro (invece che 249).

Ovviamente, le offerte del Black Friday non si fermano solo agli smartphone: tablet di ultima generazioni, notebook e tanto altro è solo in attesa di essere acquistati.

IL BLACK FRIDAY DI UNIEURO E MEDIAWORDL – Infine , scopriamo cosa hanno in serbo per noi i negozi Unieuro e Mediaworld. La prima catena ha già iniziato la sua personale promozione. C’è da dire, a questo proposito, che gli sconti previsti non sono ben chiari. E’ ormai appurato, infatti, che Unieuro punti all’effetto sorpresa. Sarà una tecnica di marketing vincente?

Mediaworld, invece, non si è appoggiata al Black Friday, ma si è comunque adeguata e per tutto il fine settimana sono previsti sconti per tutti i clienti. Con un acquisto minimo da 250 euro, infatti, si otterrà uno sconto da 25 euro. Insomma, l’effetto Black Friday è già iniziato!

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome