La tendenza è ormai chiara: se il Black Friday è l’appuntamento centrale per proporre sconti e offerte su tutti i prodotti di elettronica di consumo, da smartphone a tablet Android, da iPhone a iPad da PC a fotocamere, passando per smartwatch, TV e i vari bundle che coinvolgono PlayStation 4 e Xbox One, anche i giorni precedenti vanno nel segno di promozioni e riduzioni di prezzo. E non c’è solo Amazon a seguire questa tendenza in attesa della giornata fatidica di venerdì 24 novembre. C’è ePrice, ad esempio, un’altra popolare piattaforma di ecommerce a mettere in vetrina interessanti opportunità di acquisto, così come le grandi catene di vendite di oggetti hi tech, come Mediaworld, Unieuro ed Euronics.

Da parte sua, Amazon continua a sfornare offerte ogni 5 minuti per il Black Friday 2017, con una particolare attenzione al comparto gaming. Di interessante c’è la possibilità di filtrare sconti e offerte sulla base di quelli in vigore e quelli in arrivo, dei prodotti più richiesti e di quelli seguiti.

ePrice: c’è il Black Hour

In attesa del Black Friday 2017, ecco allora che ePrice sta già proponendo la speciale iniziativa Black Hour. Si articola in due possibilità ben precise:

  • fino al 23 novembre la popolare piattaforma di ecommerce mette sul piatto sconti fino al 70% fino a esaurimento delle scorte
  • sempre fino al 23 novembre, per 1 ora al giorno, tra le 6 e le 24, nuovi prodotti fanno la loro comparsa a 99 centesimi di euro e come fa notare ePrice, le offerte appaiono solo durante l’ora segreta e sono disponibili fino a esaurimento scorte

Tanto per capire che non si tratta di uno scherzo ovvero che i prodotti sono realmente interessanti, tra i tanti dei giorni scorsi si segnalano

  • la TV LED Full HD da 22 pollici UE22K5000 di Samsung
  • il bundle Xbox One S da 500 GB con il gioco L’ombra della guerra Limited Bundle
  • il notebook 2-in-1 switch One SW1-011 da 10.1 pollici. Tutti a 99 centesimi

Mediaworld e il Total Black Friday

Mediaworld invita ad attendere la giornata del 24 novembre per gli sconti e le offerte più consistenti. Ma da qui a venerdì continuerà a lanciare gli sconti del giorno, come quelli di oggi:

  • hoverboard iBike a 139 euro anziché a 229,99 euro
  • speaker Bose wireless portatile Soundlink Micro a 99,99 euro anziché a 119,99 euro
  • smartphone Wiko Freddy White a 69,99 euro anziché a 99,99 euro
  • robot aspirapolvere Neato Boatvac D3+ a 329 euro anziché a 529,99 euro

Più in generale, la catena di vendita di prodotti di elettronica di consumo lascia in vigore la possibilità di rateizzare in 10, 20 o 25 rate mensili con Tan e Taeg azzerati tutti gli acquisti a partire da 200 euro.

Ryanair e il Black Friday Sale

Della partita degli sconti del Black Friday 2017 fa parte anche la compagnia di voli low cost Ryanair. Oggi è il primo giorno delle offerte dedicate e per iniziare propone uno sconto fino al 15% su 500.000 posti per volare nel prossimo mese di dicembre 2017.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome