iPhone rigenerati
iPhone rigenerati

Accade spesso che in concomitanza del lancio di nuovi dispositivi da parte di Apple si scateni online la caccia ai nuovi melafonini ricondizionati. Ovviamente il tentativo è quello di risparmiare sui modelli precedenti.

Online esistono numerose alternative che offrono iPhone rigenerati, fra le quali anche i due colossi dell’ecommerce Amazon e Ebay. Si possono trovare iPhone 5 a partire da 259 euro, ma attenzione a valutare attentamente l’affidabilità del venditore, che la descrizione del prodotto sia più completa possibile ed eventuali forme di garanzia o rimborso.

I migliori siti dove acquistare iPhone rigenerati

IRIGENERATI.IT – Si tratta di un negozio online specializzato in smartphone e iPhone rigenerati, con diverse offerte: si parte da iPhone 4s 16 GB a 199,90 euro, si passa da numerosi iPhone 5, 5s, 5c e 6 in diverse colorazioni, per arrivare ai recentissimi iPhone 6s, disponibili nelle versioni da 64 GB oro rosa e grigio siderale a 859,90 euro.

BUYDIFFERENT.IT – È uno dei più famosi e autorevoli rivenditori Apple in Italia, questo sito offre una vasta gamma di iPhone “usato garantito”, grazie a decine di test effettuati prima della rivendita. Sono presenti in grande quantità anche i più recenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus, a partire da 499,90 euro per la versione da 16 GB. Fondamentale la garanzia di 12 mesi proposta con l’acquisto di ogni device.

JOOJEA.COM – Su questo sito si trovano diversi modelli di melafonino a prezzi molto interessanti, dai più economici iPhone 4s da 16GB a 139 euro a modelli più recenti. Ad esempio iPhone 6 da 64 GB è disponibile a 539 euro. Le descrizioni nelle schede prodotto informano di eventuali segni d’usura.

PREZZOVERDE.COM – Ottimi i prezzi anche su questo sito, dove sono presenti numerosi modelli in promozione, da iPhone 4 da 16GB a iPhone 5c e 5s.

IPHONEME.IT – iPhone rigenerati sono resi disponibili anche da iPhoneme, su cui si possono acquistare iPhone 5 da 16 GB, a 259 euro, oppure iPhone 6 e 6 Plus a partire da 569 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome