ipad pro

Il fatidico giorno è arrivato: iPad Pro è pronto ad invadere la maggior parte delle nostre città, offrendoci un prodotto (ovviamente targato Apple) assolutamente innovativo e unico. Vediamo, quindi, le sue caratteristiche principali, e come ordinarlo.

iPad Pro: le caratteristiche

iPad Pro è uno dei modelli pronti a candidarsi come “rivoluzionari” ed innovativi. E per molte ragioni. Scopriamo, a questo proposito, cosa lo contraddistingue dagli altri modelli, e come fare per averlo.

IPAD PRO – L’azienda californiana Apple ha pensato bene di realizzare un device dedicato solo a chi non può fare a meno di lavorare. E’ questo, infatti, l’utente medio che dovrebbe acquistare il nuovo device della Mela morsicata. E le ragioni sono tante.

ipad pro tastiera

Innanzitutto, iPad Pro è dotato di uno schermo da 12,9 pollici. A parte si potrà acquistare una cover da 179 euro dotata di una tastiera fisica (la Smart Keyboard). Quest’ultima semplifica la digitazione dei testi. Tuttavia, questo modello sarà caratterizzato anche da un’altra “presenza”.

Stiamo parlando della Apple Pencil: quest’ultima ha dei sensori al suo interno che rilevano il livello di pressione sullo schermo. In questo modo, grazie proprio alla pressione esercitata, si avranno linee più spesse e sicuramente ben definite.

IPAD PRO: I PREZZI – Secondo quanto annunciato dalla Apple, attraverso un comunicato stampa, il nuovo iPad Pro sarà disponibile, su ordinazione, sul sito Apple.com già a partire da oggi, 11 novembre. Tuttavia, i primi iPad Pro dovrebbero arrivare solo verso la fine della settimana nei negozi italiani, in quelli americani e solo in una piccola parte di quelli europei.

Il prezzo base dell’iPad Pro è di 919 euro. Quest’ultimo sale con il modello da 128 GB di memoria interna arrivando a toccare la soglia dei 1200 euro. Tutti i modelli Apple possono essere scelti con tre scocche metallizzate di colori differenti, ovvero oro, argento e grigio.

Infine, un ultimo accorgimento: chi acquisterà un iPad Pro avrà diritto ad un Setup Personalizzato. I nuovi clienti, in sostanza, verranno aiutati a personalizzare il loro nuovo iPad Pro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome