Sei in cerca di un app scaricabile, semplice e veloce, per aumentare i tuoi likes e seguaci su Instagram?

Tags for likes: come funziona il tool per avere più followers su instagram

Oggi chi possiede un pc o uno smartphone utilizza gli hashtag principalmente per seguire un evento oppure incrementare la propria popolarità. Dunque, sfruttati nella giusta opportuna, i tag rappresentano un ottimo strumento per mettere in evidenza le proprie foto, il proprio profilo o identificare la propria appartenenza ad un gruppo. Risulta fondamentale usare app per indirizzare gli utenti verso i giusti hashtag, al fine di attrarre quanti più visitatori possibili e ricevere un gran numero di likes.

Come possiamo aumentare velocemente i nostri likes e seguaci su Instagram?

Esistono un gran numero di servizi per la generazione automatica di hashtag, in grado di fornire una lunga serie di tag popolari, riguardanti un argomento, cosicchè sia più facile ricondurre altri utenti alle nostre foto. In uno dei servizi più utilizzati si generano 30 tags da copiare e incollare nella descrizione della foto prima di condividerla. Il problema principale sta nella generazione casuale dei tag: infatti alcuni ricadono totalmente fuori tema, allontanando così possibili interessati ai nostri scatti.

Un’ottima app in grado di risolve il problema è senza dubbio TagsForLikes: questa consente di aggiungere hashtag coerenti alle immagini caricate su Instagram più velocemente, ottenendo di conseguenza un maggio numero di mi piace e seguaci.

Vuoi taggare le tue foto rapidamente? TagsForLikes mantiene gli hashtags più hot di Instagram per aiutarvi eventualmente ad ottenere likes in tempi ristretti. Tutti possono utilizzarlo: basta scegliere una delle tante categoria, cliccare “Copia”, e incollare nella vostra foto di Instagram!

Esiste una versione web (www.tagsforlikes.com) e l’app, disponibile su Google Play e App Store. Qui si distinguono due versioni due versioni, free e pro, al costo aggiuntivo di € 0,89 (permette di togliere la sempre meno amata pubblicità).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome