Smartband Beurer AS 80: la scheda tecnica

Lo smartband Beurer AS 80 è considerato, per rapporto prezzo/prestazioni, una delle più interessanti alternative sul mercato e ve lo abbiamo già anticipato tra i dieci migliori smartband. Questo accessorio, oltre a fungere da contapassi, calcola anche distanza, consumo calorico, durata e obiettivi dell’attività quotidiana oltre che dell’attività fisica intesa.

Lo smartband effettua anche un’analisi del sonno, monitorando le nostre nottate e le attività che le caratterizzano, fornendoci un’analisi sulla qualità del sonno, la sua durata e le eventuali interruzioni.

I dati registrati vengono trasferiti sullo smartphone con l’app gratuita HealthManager tramite Bluetooth. Il display XL OLED funge anche da normale orologio sveglia e la memoria del dispositivo è in grado di immagazzinare dati per 30 giorni e 7 notti.

La carica avviene tramite cavo USB.

Smartband Beurer AS 80: la recensione

Lo smartband Beurer AS 80 è dotato di ottimi sensori in grado di registrare anche il minimo movimento. Nonostante il display sia piccolo, è comunque funzionale ed è semplice gestirvi le opzioni.

La vestibilità del bracciale è buona, grazie alla chiusura graduata che permette di chiudersi su polsi di diverse dimensioni, il materiale è gomma flessibile e resistente all’acqua. Le dimensioni complessive dell’accessorio sono 15 x 10,5 x 5,6 cm, per un peso di 132 grammi.

Dettaglio interessante: la sveglia vibra senza suono, svegliando voi e non le persone che avete accanto.

Smartband Beurer AS 80: il prezzo

Lo smartband Beurer AS 80 è disponibile su Amazon al piccolo prezzo di 59,39€.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome