Cercate un’ applicazione di incontri per single? Siete alla ricerca della vostra anima gemella, flirt e intrighi? Oggi vi illustreremo le migliori app per flirtare che la rete offre. In molti preferiscono affidarsi al dating online per condividere il proprio profilo o curiosare su quelli degli altri via tablet o smartphone.

Badoo

E’ il numero di iscritti, oltre 211 milioni, il vero successo di Badoo. L’app è semplicissima da utilizzare, sarà necessario completare il profilo, aggiungere le proprie foto, i vostri interessi, dove vi trovate e indicare che persona state cercando e che vi piacerebbe incontrare.

FlirtMaps

FlirtMaps rende semplice e divertente conoscere le persone e da buone possibilità di fare incontri con chi si trova vicino a voi. Ovunque vi troviate, potrete chattare e incontrare nuove amicizie, inoltre è possibile sapere chi sta visitando il vostro profilo ed di inviare dei messaggio a più persone, fino a 200 messaggi.

ShakeChat

ShakeChat offre la possibilità di chattare e incontrare tante nuove persone. Semplicemente con uno “shake“, scuotendo lo schermo, potrete scorrere e visualizzare i profili con la possibilità di contattarli immediatamente e se la persona scelta ricambierà l’interesse nei vostri confronti potrete iniziare a chattarci. Troverete profili sempre completi e dettagliati con tanto di foto.

Twoo

La community di Twoo da la possibilità di incontrare persone vicine a te, offrendo molte e divertenti funzioni. Potrete scegliere con chi chattare e sapere chi è connesso in qualunque momento. Potrete inviare dei messaggi in bottiglia e attendere la risposta, scorrere i profili degli utenti e vedere chi ha visitato il vostro profilo.

Cupid Dating

Questa App vi aiuterà a trovare l’anima gemella! Cercate una romantica storia d’amore? Cupid Dating è l’app che fa al caso vostro, conoscerete single con cui uscire per una fantastica serata romantica o una folle notte di passione. Potrete visualizzare le foto dei migliaia di utenti iscritti, inviando a chi più vi piace, messaggi ed emoction intriganti.

Tinder

Disponibile su iTunes e da poco anche su Playstores, abbiamo già parlato diverse volte di Tinder, l’app ideale per tutti coloro che desiderano conoscere persone di sesso opposto e incontrarle. Sarà possibile visualizzare solo profili nelle vicinanze, massimo 160 km. Potrete esprimere l’apprezzamento verso un profilo, e nel momento in cui la cosa sarà reciproca creare un vero e proprio contatto, usando il gergo dei creatori, il “match“.

Vi abbiamo illustrato le principali app che offrono ottime probabilità di trovare la persona che state cercando. Adesso sta a voi! Buoni incontri a tutti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome