microsoft-lumia-950
microsoft-lumia-950

Dicembre è un ottimo momento per acquistare un nuovo smartphone, numerose sono infatti le offerte e le promozioni anche online, così potrete evitare la ressa dello shopping natalizio. Tra le occasioni da non perdere ci sono quelle riguardanti due dispositivi usciti in questo 2015, ovvero il Nokia Lumia 950 e il Samsung Galaxy S5 Neo. Vediamo le principali caratteristiche tecniche e i migliori prezzi in rete.

Il Lumia 950 è uno dei primi dispositivi usciti con il nuovo sistema operativo Windows 10, ha debuttato questo autunno raccogliendo recensioni molto positive. La dotazione tecnica è da vero top di gamma: colpisce subito la qualità del display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione WQHD e, come da tradizione Lumia, la fotocamera posteriore è impressionante, con un sensore da ben 20 megapixel. Il tutto è supportato da un processore Qualcomm Snapdragon 808 e 3 GB di RAM, che rendono il sistema operativo scattante, mentre la memoria interna è da 32 GB. Il nuovo smartphone realizzato da Microsoft può essere acquistato nelle catene di elettronica come Mediaworld o Unieuro ad un prezzo di 599 euro. Su Wireshop.it il Lumia 950 è in offerta a 488,59 euro.

Il Samsung Galaxy S5 Neo non si discosta più di tanto dal punto di vista estetico dall’S5, tuttavia porta con se numerosi miglioramenti hardware. Partendo dal processore, ora questo device monta un Samsung Exynos 7580 octa core da 1,6 GHz supportato da 2 GB di RAM e è migliorata la connettività LTE fino 300 Mbps. La fotocamera principale è da ben 16 megapixel e la batteria da 2800 mAh garantisce una buona autonomia. Il sistema operativo dell’S5 Neo è Android 5.1.1 Lollipop. Da Mediaworld il Samsung Galaxy S5 Neo è in promozione a 349,99 euro, acquistabile anche con finanziamento a tasso zero di 10 rate. In alternativa potete acquistare lo smartphone su GliStockisti.it, in promozione nella versione con garanzia Europa, di colore nero, a 289 euro e spedizione gratuita.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome