clempad

Da molti anni, l’azienda Clementoni è in grado di offrire giochi educativi di diverso tipo a bambini di tutte le età. Negli ultimi tempi, però, i tablet sono sicuramente quelli più apprezzati. Scopriamo, a questo proposito, i modelli più interessanti e i loro prezzi.

Tablet Clementoni: le caratteristiche

Come abbiamo anticipato, la Clementoni è un’azienda leader nel settore ludico, ed è specializzata nella preparazione e vendita di giochi educativi per bambini. I prodotti tecnologici, poi, sono sicuramente il prodotto maggiormente apprezzato dalle famiglie italiane: ma come scegliere il tablet più adatto al piccolo di casa?

IL MIO PRIMO CLEMPAD 4.4 PLUS: LE CARATTERISTICHE – Il primo prodotto che andiamo ad analizzare è il Mio Primo Clempad 4.4 Plus. Si tratta di un modello adatto ai bambini che abbiano già compiuto almeno 3 anni.

Questo modello si presenta come valida alternativa per accompagnare la crescita del piccolo, e per fargli scoprire (ed imparare) tante cose nuove. Questo può avvenire grazie alle numerose e divertenti app presenti sul device. Il suo prezzo di acquisto, al momento, è di 130 euro.

CLEMPAD 4.4 PLUS –  Per i bambini che abbiano un’età compresa tra i 6 e i 12 anni c’è il nuovissimo Clempad 4.4 Plus. Quest’ultimo contiene al suo interno un percorso formativo composto da 5 aree tematiche, studiate appositamente per i piccoli.

Non solo: i genitori, grazie al Google Play Integrato, potranno scegliere i siti sui quali i bambini potranno navigare, e bloccare i siti potenzialmente pericolosi. Il suo prezzo di acquisto è simile al Mio Primo Clempad.

CLEMPAD 4.4 XL PLUS – La differenza con il suo predecessore è davvero minima: il Clempad Xl, infatti, è caratterizzato da uno schermo da 8 pollici (invece che 7). Le sue caratteristiche tecniche, invece, rimangono invariate.

Insomma, non vi resta che scegliere il modello più adatto al vostro bambino: Clementoni, da anni, offre la migliore tecnologia adatta per tutte le età.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome