iphone 5s
iphone 5s

IPHONE 5S RICONDIZIONATI, DOVE ACQUISTARLI ONLINE – Siete in cerca di un ancor ottimo iPhone 5s, ma lo volete ricondizionato per risparmiare qualche euro? Gli iPhone ricondizionati, o rigenerati, sono iPhone già utilizzati o riparati e riportati completamente allo stato di telefono pari al nuovo, dopo essere stati sottoposti a riparazioni e test che ne certifichino il buon funzionamento. Per considerarlo un iPhone ricondizionato, tutti i rivenditori devono rispettare gli standard di certificazione Apple, rigidi e ben strutturati. Trovare iPhone 5s ricondizionati online a buon prezzo non è difficile: vi indichiamo noi qualche buona fonte.

Purtroppo non possiamo acquistare gli iPhone rigenerati direttamente dall’Apple Store perché vengono utilizzati solo per le sostituzioni in garanzia o a pagamento. Possiamo però rivolgerci online ai tanti store dedicati. Prima di tutto, possiamo fare una veloce ricerca “iPhone 5s ricondizionato” sia su Ebay che su Amazon, verificando le proposte disponibili e spesso risparmiando una buona cifra. Attenti però a leggere molto bene le descrizioni per non incappare in usati spacciati per ricondizionati.

Se vogliamo invece rivolgerci a specialisti online della vendita di iPhone ricondizionati, allora partiamo con servizi come BuyDifferent.it. Il sito permette sia di acquistare iPhone rigenerati che di vendere il proprio usato secondo modalità proposte (ritiro a domicilio gratuito e pagamento dopo 7 giorni). Il portale effettua ben 37 test di funzionamento sugli iPhone proposti, utilizza batterie nuove su modelli che abbiano più di due anni, vende con scatola originale più pellicola protettiva, è possibile il reso gratis nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto e viene offerta garanzia valida 12 mesi.

Il secondo portale a cui affidarsi è PrezzoVerde.com, uno store che offre sia iPhone nuovi che ricondizionati. Nel caso di iPhone rigenerati, verranno effettuati numerosi test di funzionalità, controlli di qualità, igienizzazione dei dispositivi e eventuali interventi estetici. Il grado di qualità dei dispositivi offerti è GRADE A++, viene inoltre offerta garanzia valida 24 mesi e assistenza. I prezzi però sono leggermente più alti, però ne vale la pena.

La terza fonte è CellulareRigenerato.it, sulla quale gli iPhone ricondizionati sono stati sottoposti a sostituzione di batteria, cover, display e aggiornamento del sistema operativo. Compresi nell’acquisto troviamo la scatola originale Apple o una scatola ecosostenibile completa di accessori base. Anche in questo caso la garanzia è valida 24 mesi, la spedizione avviene in circa 24/48 ore dal momento dell’acquisto. Il prezzo è concorrenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome