Facebook Accadde Oggi
Facebook Accadde Oggi

Facebook presenta Accadde Oggi

Facebook accontenta i nostalgici, i malinconici che fino ad oggi si sono serviti di applicazioni di terze parti come l’ottima TimeHop per fare un “viaggio nel passato”.

Il social network presenta infatti “Accadde Oggi”, un servizio che ripropone vecchi post e fotografie che risalgono ad un anno indietro o più. Viene mostrato ciò che era stato pubblicato nel giorno di oggi: verranno mostrati immagini, post degli amici, status, contenuti in cui siamo stati taggati e saranno visibili solo a noi.

Potremo ovviamente ricondividere i contenuti ripescati dal passato, così da farsi ancora una risata con gli amici, recuperare vecchie foto, ripescare discussioni interessanti o approfittare per fare pulizia tra le amicizie “ingombranti” o inutili. Insomma, niente di eclatante, ma comunque un’iniziativa piacevole soprattutto per chi è iscritto su Facebook da molto tempo.

Facebook presenta Accadde Oggi: come attivare la funzionalità

Potete già provare la funzionalità Accadde Oggi: dovrete solo cliccare sul segnalibro a sinistra nella sezione Notizie e cercare Accadde Oggi, oppure andare direttamente a questo link facebook.com/onthisday che potrebbe però non essere attivo per tutti gli utenti.

Nel caso in cui non lo fosse, sarà sufficiente attendere qualche ora perché il servizio venga esteso a tutta l’utenza.

Articoli Correlati:

  • Cosa succede all’account Facebook dopo la morte
  • Facebook: l’applicazione per scoprire chi visita il tuo profilo
  • Cos’è e come funziona Facebook At Work
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome