Arriva puntuale l’appuntamento con il Capodanno 2017 e così come nelle altre ricorrenze dell’anno, il web è il posto migliore per cercare le frasi migliori, le cartoline, le immagini, i video e le foto per fare gli auguri. Da una parte ci sono i tanti siti che propongono frasi nuove e originali da inviare via WhatsApp o Facebook, con un SMS o con un messaggio di posta elettronica. Dall’altra ci sono i portali che invitano a scegliere un cartolina elettronica. E così, sotto il primo versante segnaliamo pensieriparole.it, in cui sono presenti citazioni d’autore e contributi degli utenti. Stesso funzionamento per frasionline.it e amando.it.

Ma una vera e propria raccolta delle migliori frasi per fare gli auguri a Capodanno è quella proposta da businessonline.it. Ce ne sono per tutti i gusti, originali e divertenti, ma anche formali per colleghi e clienti di lavoro. E poi ci sono le frasi dedicate per amici, fidanzata, fratelli, sorelle, papà e mamma, marito e moglie, parenti, zii, nonni. Un esempio? “Questi sono momenti da vivere con le persone più care. Tu, papà, mi hai insegnato cosa significa lottare per raggiungere gli obiettivi. E per questo il mio primo pensiero di questo 2017 vola verso di te. Tanti auguri di buon anno nuovo”. Un altro spazio web da consultare è messaggimania.it, con le sue pagine dedicate a frasi e foto.

In vetrina anche frasidamore.net, anche in questo caso alimentato dalla proposte degli utenti, tra cui “L’anno che sta passando è stato pieno di gioie ed amarezze, vittorie e sconfitte, ma l’abbiamo superato con il sorriso. Averti al mio fianco è la cosa più bella che mi sia potuta capitare e spero che il 2017 ti riservi sempre e solo il massimo. Ti voglio bene. Buon anno”. Sul versante delle card digitali, ecco carloneworld.it, auguri.it e cartoline.it con la sua ampia scelta di idee per il Capodanno 2017. In tutti i casi il servizio è gratuito e il funzionamento è molto semplice: basta scegliere l’immagine preferita, inserire gli indirizzi di posta elettronica del destinatario e del mittente, aggiungere qualche parola di accompagnamento e il gioco è fatto.

Più in generale, anche le immagini sono molto ricercate. Invitiamo alla consultazione del sito ppsplanet.com per via dell’ampia raccolta proposta di divertenti presentazioni. La piattaforma di Facebook si rivela strategica per conoscere informazioni utili, ricavare aggiornamenti, nuove frasi e proposte e suggerimenti sul Capodanno 2017: non mancano infatti pagine a tema e applicazioni dedicate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome