Continuano anche in questo mese di giugno 2017 le rimodulazioni delle tariffe Adsl e fibra ottica degli operatori Vodafone, Tim, Tiscali, Fastweb, Infostrada. In linea di massima aumentano promozioni e sconti per chi decide di vincolarsi per 12 o 24 mesi. E attenzione, tra le variabili a cui prestare attenzioni ci sono i costi di attivazione.

Vodafone

Sono due le proposte a firma Vodafone:

  • Super Adsl
  • Super Adsl Family

La prima proposta ha un costo di attivazione di 5 euro per 48 mesi e in offerta richiede un impegno di spesa mensile di 25 euro per 12 mesi, poi 29 euro al mese. Include chiamate gratuite verso rete fissa nazionale con addebito dello scatto alla risposta di 19 centesimi e chiamate verso rete mobile a 19 centesimi più scatto alla risposta (19 centesimi). Anche Super Adsl Family ha un costo di attivazione di 5 euro per 48 mesi e un costo di 30 euro al mese per 12 mesi (poi 37 euro). Le chiamate sono gratuite vero rete fissa e mobile.

Tim

Triplice possibilità con Tim ovvero

  • Internet Senza Limiti
  • Tim Smart Casa
  • Tim Smart Casa e Sky TV

La prima delle tre prevede comprende Internet senza limiti fino a 7 Mega, chiamate ai fissi nazionali con solo scatto alla risposta (16 centesimi) e 19 centesimi verso i cellulari (16 centesimi di scatto alla riposta). Il prezzo è di 22,90 euro al mese. Con Tim Smart Casa il costo di attivazione è pari a 3,90 euro per 48 rinnovi, quello mensile di 29,90 euro per 12 rinnovi (poi 9,90 euro). Tutte le le chiamate sono gratuite e la velocità Internet di base è fino a 20 MB in download e fino a 1 MB in upload. Tim Smart Casa e Sky TV aggiunge Sky TV, My Sky, Sky On Demand e 12 mesi di Sky Box Sets e il canone sale a 47,80 euro per 12 rinnovi (quindi 70,80 euro).

Tiscali

C’è il piano Adsl Open per Tiscali che comprende telefonate verso fissi e mobile al solo scatto alla risposta (20 centesimi) e Internet senza limiti a 19,95 euro, e c’è Adsl Full: zero costi di attivazione, 24,95 euro al mese e telefonate gratuite vero rete fissa e mobile senza scatto alla risposta.

Fastweb

Le proposte di Fastweb sulla fibra ottica sono tre:

  • Superjet
  • Joy
  • Jet

In tutti e tre i casi non c’è costo di attivazione per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 24 mesi. In promozione il costo è di 25 euro al mese (anziché 39 euro) per 12 mesi, ma di 20 euro solo per Jet (poi 35 euro). Con Superjet le chiamate verso rete fissa nazionale sono gratuite ed è possibile scegliere tra 12 mesi di abbonamento gratuito a Xbox Live o Playstation Plus per gli appassionati di gaming, Office 356, DropBox per l’archiviazione cloud oppure Edicola Digitale per leggere un quotidiano. Con Joy non sono comprese. Con Jet, infine, sono gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi verso rete fissa nazionale; 20 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso rete mobile.

Infostrada

Infine ecco le tre tariffe di Infostrada:

  1. Easy Internet
  2. Absolute Adsl
  3. All Inclusive Unlimited

La prima delle tre include chiamate gratuite con scatto alla risposta di 18 centesimi per tutti i numeri nazionali e 25 GB di traffico web a 16,95 euro per 12 rinnovi (quindi 19,95 euro). Absolute Adsl non ha costi di attivazione e per i primi 12 mesi il prezzo della tariffa è di 19,95 euro al mese per 12 mesi, quindi 24,95 euro. Zero costi di attivazione anche con All Inclusive Unlimited. La rata è di 24,95 euro al mese per 12 mesi e le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome