emoticon whatsapp
emoticon whatsapp

WhatsApp, le nuove emoticon su iPhone

Arrivano novità interessanti per i patiti di WhatsApp e della comunicazione fatta a colpi di emoticon: grazie all’aggiornamento ad iOS 8.3, gli utenti iPhone potranno godere le nuove emoticon utilizzabili su WhatsApp, ma anche su altre applicazioni di messaggistica e ovunque si possa inserire un testo.

Per utilizzarle le nuove icone, non dovete far altro che installare l’aggiornamento iOS 8.3 sul vostro dispositivo Apple e il gioco è fatto: aprite una qualsiasi app che permetta di scambiare messaggi, selezionate la tastiera dedicata agli emoticon e scorrete tra quelli proposti: troverete quelle nuove, insieme a quelle di sempre. Per vedere le “altre faccine”, ovvero quelle che rappresentano persone di diversa etnia, non dovrete far altro che tener premuto su una di esse per vedere tutte le alternative proposte.

WhatsApp: a quando le nuove faccine anche per Android

È chiaro che la novità, per il momento, riguarda solo Apple, dato che era stata promessa l’introduzione delle nuove emoticon con l’aggiornamento del sistema operativa.

Sicuramente WhatsApp e Google stesso lavoreranno per portare la novità anche ai numerosissimi utenti Android, di modo che anche loro possano ampliare il loro parco icone e andare al pari con iOS.

Articoli Correlati:

  • iOS 8.3 e iOS 9: arrivano le nuove emoticon di Apple
  • iOS 8.3: riavvio sistema su iPhone 4s e 5, problemi batteria su iPhone 5s, soluzioni e come risolvere
  • WhatsApp: come condividere citazioni da mandare agli amici su iPhone 6 e iPhone 5s
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome