tim

TIM Young Junior: la nuova strategia TIM

TIM è probabilmente uno degli operatori con meno tariffe conveniente per i più giovani, rispetto a quanto offerto dalla concorrenza. Per venire incontro alle richieste fatte, TIM ha deciso di inventarsi qualcosa di estremamente più aggressivo.

Dopo aver proposto un’offerta con i minuti senza scadenza, nasce TIM Young Junior.

TIM Young Junior: di cosa si tratta

TIM Young Junior è in realtà un’offerta estesa per utenti dai 12 ai 100 anni ed è dedicata solo a chi attiva un nuovo numero, quindi sono esclusi gli utenti che richiedono la portabilità da altri operatori telefonici.

L’offerta comprende 60 minuti di chiamate, 60 SMS e 1GB di Internet a 42.2 Mbps al costo di 5 euro al mese. È possibile anche il pagamento annuale, al costo di 60 euro tramite l’offerta TIM YOUNG Junior PACK che permette un risparmio di 12 euro all’anno.

Cosa succede in caso di superamento della soglia di traffico internet incluso? In questo caso TIM vi riduce la velocità di navigazione, che passa da 42.2 Mbps a 32Kb/s. L’HotSpot è concesso, ma Skype e le applicazioni P2P non sono concesse.

TIM Young Junior: le opzioni aggiuntive

Se ciò che viene offerto di base con TIM Young Junior non vi basta, è possibile sfruttare due opzioni aggiuntive che possono essere molto comode.

Potete pagare altri 5 euro al mese per avere altri 500 minuti di telefonate in più, oppure è possibile aggiungere 1GB di Internet a velocità 4G/LTE sempre al prezzo di 5 euro al mese aggiuntivi.

Articoli Correlati:

2 Commenti

  1. Ciao sai dirmi qualcosa in più di questa promozione dato che sul sito della Tim non compare? e neppure nei negozi…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome