NEXUS 6P
Finalmente anche il Nexus 6P è in uscita in Italia. Il nuovo phablet di Google, prodotto da Huawei, è infatti ordinabile su Amazon Italia, non solo in anticipo rispetto allo store ufficiale, ma anche con un prezzo di ben 50 euro in meno rispetto al listino applicato da Google. Su Play Store il nuovo Nexus 6P dovrebbe divenire disponibile a breve al prezzo di 699 euro, così come comunicato dalla stessa azienda di Mountain View. Amazon, invece, ha proposto lo smartphone a 649 euro. I due modelli di Nexus 6P prenotatili su Amazon.it sono le versioni da 32 GB nelle colorazioni grigio e argento. Per quanto riguarda i modelli da 64 GB e 128 GB, invece, il prezzo sarà rispettivamente di 749 euro e 849 euro.
SCHEDA TECNICA – Le caratteristiche tecniche del Nexus 6P sono ormai note da tempo: il nuovo smartphone Google monta un display di grandi dimensioni, da 5.7 pollici, AMOLED WQHD IPS con risoluzione pari a 2560 × 1440 pixel con densità di 518ppi, un processore Octa Core 2 Ghz Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit abbinato a 3 GB di RAM e uno storage interno da 32, 64 o 128 GB. Ottimo il comparto multimediale con una fotocamera posteriore da 12.3 megapixel con autofocus e doppio flash LED, e una anteriore da 8 megapixel. Il Nexus 6P è accompagnato da un caricabatterie USB di tipo C, un cavo USB da tipo C a tipo C e un cavo da USB di tipo C a USB di tipo A standard. Il sistema operativo è l’ultima release di Big G, Android 6.0 Marshmallow.
Nexus 6P si configura quindi come un terminale di fascia medio-alta e ha tutte le dotazioni tecniche per conquistare importanti fette di mercato. Peccato per il prezzo, più alto delle aspettative, che ha sorpreso molti Google fan e non solo. Forse pazientando ancora qualche settimana, i prezzi potrebbero calare e sicuramente compariranno online offerte e promozioni molto vantaggiose.
Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome