ios 9.2 iphone 6S

Dopo tanta attesa sono finalmente arrivati anche in Italia gli ultimissimi modelli di iPhone 6S. Come ogni autunno, Apple anche quest’anno lancia nuovi prodotti, due nuovi smartphone, molto performanti e dalle caratteristiche super innovative.

L’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus sono finalmente disponibili nel nostro paese e, dopo giorni di prevendite, da qualche giorno sono acquistabili online o direttamente nei vari negozi. I nuovi smartphone della mela non sono acquistabili soltanto in uno dei tanti punti vendita Apple, ma è possibile rivolgersi anche alle numerose catene di elettronica presenti sul territorio italiano, come Mediaworld, Trony e Euronics.

Molte volte, anche per i più appassionati, acquistare i nuovi modelli in un’unica soluzione è molto difficile e richiede un esborso economico eccessivo. Per questo motivo, in molti, preferiscono rivolgersi al pagamento a rate. Tutte le più grandi catene di elettronica, Mediaworld, Trony e Euronics permettono di ottenere un finanziamento, così da poter rateizzare il costo.

Grandi catene di elettronica: Prezzi iPhone 6S e iPhone 6S Plus

Facendo riferimento ai prezzi dell’ e-commerce online, vediamo meglio i prezzi dei nuovi smartphone iPhone 6S e iPhone 6S Plus presso le maggiori catene di elettronica.

MEDIAWORLD – La grande catena di prodotti elettronici Mediaworld, offre sia online che nei punti vendita, tutta la gamma disponibile di entrambi i modelli. L’iPhone 6S viene venduto nelle tre versioni, da 16, 64 e 128 GB ai prezzi rispettivamente di 779, 889 e 999 euro. L’iPhone 6S Plus si trova presso Mediaworld a 889 euro nella versione da 16 GB e a 1109 euro da 128 GB. Se si sceglie di rateizzare il pagamento è importante sapere che ad oggi è valida l’offerta tasso 0.

TRONY – I prezzi di entrambi i modelli validi presso questa catena sono gli stessi di Mediaworld, ma nell’e-commerce online è disponibile solo il modello iPhone 6S da 16 GB. Anche presso Trony troverete la possibilità di effettuare un pagamento a rate a tasso 0.

EURONICS – Anche presso Euronics i prezzi offerti sono gli stessi delle precedenti. Rispetto Trony però, Euronics offre una scelta completa sia online che in negozio. Anche quest’ultima famosa catena lancia attualmente l’offerta tasso 0.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome