ios 9.2 iphone 6S

I possessori di un iPhone 6S, 5S, 5 e 4S si staranno godendo la terza versione beta del sistema operativo iOS 9.2. Un aggiornamento molto atteso dagli utenti di Apple per diverse ragioni. Tuttavia, c’è da dire che quest’ultimo sarebbe servito solo per correggere alcuni bug già presenti nelle versioni precedenti. In realtà, dietro a questa versione c’è molto di più: ecco cosa abbiamo scoperto.

iOS 9.2 beta 3: pregi e difetti

Andiamo ad analizzare, quindi, i pregi e i difetti della terza versione beta di iOS 9.2. Iniziamo proprio con i FrameDrops: a dir la verità non ci sono grossi cambiamenti in merito. E, a questo proposito, pare che la Apple non gestirà così rapidamente questa questione, in quanto ritenuta secondaria.

Ciò che, invece, pare interessante agli occhi degli utenti Apple è inerente al boot time. C’è da dire che in sostanza, sono rimasti invariati rispetto al rilascio precedente. Tuttavia, la nota azienda avrebbe effettuato ulteriori passi avanti (e, a dire la verità, molto soddisfacenti) per ciò che riguarda i vecchi iphone interessati a questi aggiornamenti.

IOS 9.2: LE ULTIME NOVITA’ – Tra tutte le novità, quelli di cui hanno usufruito (forse!) dei maggiori vantaggi sono i possessori di un iPhone 4S. A questo proposito, sulla durata della batteria si sa ben poco, mentre per quanto riguarda il surrisaldamento del telefonino, pare che la situazione stia migliorando. Le ottimizzazioni presenti in iOS 9.2 beta 3, infatti, sembra abbiano avuto l’effetto desiderato, e ciò ha sicuramente rallegrato i possessori dell’iPhone 4S.

Infine, parliamo del famoso ritardo rilevato nella barra di stato durante la fase dello sblocco con Touch ID. Si tratta di una situazione evidente in tanti iPhone. In realtà, non risultano aggiornamenti in merito, anche se è stato evidenziato da più parti come ora appaia molto più veloce sui modelli iPhone 6S, 6, 5S e 5.

Insomma, poche novità e (in alcuni casi!) poco rilevanti. Gli utenti Apple cosa ne penseranno a riguardo?

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome