apple tv

Dopo la recente uscita dei nuovi smartphone Apple, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, la grande azienda di Cupertino si prepara al lancio di due nuovi prodotti l’Apple tv e l’iPad Pro. Si tratta di due dispositivi molto attesi dai tantissimi seguaci di Apple.

La nuova televisione arriva alla quarta generazione e dopo tanta attesa è finalmente a breve disponibile negli store, dopo la fase di preordini esaurita. I prezzi del nuovo dispositivo sono molto interessanti. L’Apple tv nella versione da 64 GB è disponibile a 229 euro, nella versione da 32 GB a soli 179 euro .

Il nuovo iPad Pro sarà invece ufficialmente disponibile per gli ordini online a partire da mercoledì 11 novembre e acquistabile negli Store da questa settimana. I prezzi sono diversi in base alla versione che scegliamo. Il nuovo iPad Pro da 32 GB è in vendita al prezzo si 919 euro, invece, il modello da 128 GB è acquistabile a 1249 euro.

Caratteristiche tecniche Apple tv e iPad Pro

CARATTERISTICHE TECNICHE APPLE TV – La nuova Apple tv dispone di interessanti caratteristiche tecniche, che la contraddistinguono completamente dal famoso set top box precedente. Oggi, la nuova tv di Apple presenta un hardware più potente, essendo basato sul processore a 64 bit A8 e dispone di una nuova piattaforma software, chiamata tvOS. Apparentemente la nuova Apple tv non si differenzia poi tanto dalla precedente, le principali novità sono interne. Tra le più interessanti ci sono il processore A8, una memoria interna maggiore e soprattutto Siri Remote.

CARATTERISTICHE TECNICHE IPAD PRO – Il nuovo iPad Pro è sicuramente uno dei dispositivi più interessanti sviluppati da Apple negli ultimi tempi. Dispone di  un da 12,9″ con 5,6 milioni di pixel e offre un chip A9X a 64 bit. Molto sottile ed estremamente leggero, dispone di un’ottima batteria che offre 10 ore di autonomia. Un’altra interessante caratteristica è l’Apple Pencil che consente di realizzare disegni di altissima precisione e che rende il nuovo iPad Pro un ottimo strumento per la progettazione.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome