iphone 7 plus

Apple appare instancabile in quest’ultimo periodo. Dopo l’uscita del nuovo iPad Pro, l’azienda californiana starebbe pensando ad attirare l’attenzione su un altro modello molto atteso: parliamo dell’iPhone 7 Plus. Le sue caratteristiche, a questo proposito, potrebbero davvero stupire. Ma facciamo un passo indietro, e ripercorriamo questi ultimi periodi, analizzando le caratteristiche tecniche dei nuovi, e futuri, modelli.

Dall’iPad Pro all’iPhone 7 Plus

Secondo alcune indiscrezioni, la casa di Cupertino sarebbe pronta a lanciare sul mercato un modello di melafonino con ridotte dimensioni, ma con un hardware molto più potenziato. L’idea è di far ricordare ai propri utenti l’iPhone 5s, ma con maggior funzionalità.

C’è da dire, infatti, che l’Ipad Pro ha catalizzato l’attenzione degli amanti della Mela morsicata. Almeno fino ad oggi. Per i regali natalizi, quindi, potremmo scartare il nuovo iPhone 7 PLus?

IPHONE 7: LE CARATTERISTICHE  – Prima di iniziare a parlare delle caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 7 Plus, è opportuno fare una netta distinzione tra l’iPhone 7 e il modello 7 Plus. Il primo, di fatto, potrebbe uscire con i soliti 2 GB di Ram, mentre il secondo invece potrebbe essere potenziato arrivando a 3 GB di RAM. Secondo le ultime indiscrezioni, poi, la produzione verterebbe in particolar modo sui famosi 4 pollici. Non solo: attenzione anche al processore. Si riutilizzerebbe  l’A9 dell’iPhone 6s e del 6S Plus.

Infine, parliamo di un’ultima importante caratteristica: sempre secondo indiscrezioni, la penna stilo pensata per il nuovo iPad Pro, potrebbe essere utilizzata anche sui futuri iPhone 7 e 7 Plus. Una grandissima novità che rivoluzionerebbe (o, per lo meno, aiuterebbe!) il modo di utilizzare l’iPhone.

Di Fatto, Apple Pencil potrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo touch. Purchè questo sia ovviamente marchiato dalla Mela più famosa al mondo. Insomma, una gran bella novità!

Articoli Correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome