samsung galaxy s4
samsung galaxy s4

Samsung Galaxy S4 no brand in Italia: diffuso il link per l’aggiornamento ad Android 5 Lollipop

Prosegue l’ondata di aggiornamenti anche per i Samsung Galaxy S4 italiani. Quest’oggi si aggiorna la versione no brand dell’ex ammiraglia Samsung grazie alla diffusione del link ufficiale al download per l’update via Odin.

Qualche primo utente ha iniziato a ricevere anche la notifica OTA, ma per una diffusione su larga scala ci vorranno ancora giorni.

Samsung Galaxy S4 no brand in Italia: i dettagli sull’aggiornamento ad Android 5 Lollipop

L’aggiornamento software per il Galaxy S4 no brand italiano è identificato dal codice “I9505XXUHOD7” e il primo rilascio pubblico è avvenuto lo scorso 22 aprile. Il peso dell’aggiornamento sembra essere di 1029 MB e questo è il link per il download.

Come per tutti gli altri modelli del Galaxy S4, l’aggiornamento introduce Material Design, una nuova veste grafica, la correzione di numerosi bug, maggiore stabilità del sistema e migliore gestione della batteria. Oltre ai lati positivi, però, gli utenti sottolineano anche qualche problema insorto con l’aggiornamento: la memoria occupata.

Una volta installato, l’aggiornamento ad Android 5 Lollipop occupa sul Galaxy S4 ben 7 GB di memoria, un peso veramente importante e che potrebbe rallentare di molto un dispositivo non più giovane e con un hardware all’avanguardia.

Articoli Correlati:

  • Android 5 su Samsung Galaxy S4 Vodafone: link al download
  • Android 5.1 su Samsung Galaxy S4: come testare l’update
  • Android 5 su Samsung Galaxy S4, aggiornamento per l’Italia: nuovo rilascio
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome