Torna l’Europa League con l’Inter inizia l’avventura dei sedicesimi di finale ospite del Rapid Vienna con fischio d’inizio alle 18.55. Alla stessa ora scende in campo anche la Lazio, che ospita all’Olimpico gli spagnoli del Siviglia. Alle 21 sarà invece la volta del Napoli, che gioca in Svizzera ospite dello Zurigo. Al centro dell’attacco si piazzerà Lautaro Martinez. La fascia sarà sul braccio di Samir Handanovic. Per i nerazzurri si tratta dell’occasione di dimostrare di avere una caratura europea dopo l’inaspettata uscita dall’Europa che conta all’ultima partita della fase a gironi. Anche se gli austriaci non giocano una gara ufficiale da due mesi, il match si profila ostico.
Rapid Vienna Inter streaming: come vedere
Di interessante c’è che non occorre necessariamente abbonarsi a una delle emittenti che mandano in onda le immagini per vedere in streaming Rapid Vienna Inter. E né è necessario affidarsi a quei portali che trasmettono il live streaming gratis, come Rojadirecta, in maniera non lecita. Una strada alternativa per cercare di vedere Rapid Vienna Inter in streaming e in maniera legale è quello dei siti dei bookmaker. Occorre fare i conti con alcuni limiti, come la necessità nella maggior parte dei casi di essere giocatori attivi e di aver creato un account e dunque essere registrati. Ma per i giocatori abituali si tratta di una soluzione aggiuntiva per il real time.
Ci sono poi i siti web delle emittenti non italiane che trasmettono le immagini dell’Europa League sul piccolo schermo. Non è affatto scontato ovvero occorre procedere con una attenta ricerca e dal punto di vista strettamente giudiziario gli orientamenti sono diversi. Tuttavia è possibile tentare con i paesi Romania con Pro TV, Paesi Bassi con SBS, Portogallo con RTP, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Perù con América Televisión, Nicaragua con Canal 4, Porto Rico con Fox, Panama con TVMax, Repubblica Ceca con CT. Nessun dubbio sul live streaming di Rapid Vienna Inter con la doppia proposta di Sky. Se la prima, Sky Go, è riservata ai suoi clienti, la seconda, Now TV, è per tutti.
In buona sostanza, gli utenti possono acquistare anche il solo ticket Sport senza prolungare l’esperienza di visione. Attualmente è in vigore una promozione che consente di utilizzare gratuitamente il servizio per due settimane, anche se non comprende le partite di Europa League e dunque non permette la visione di Rapid Vienna Inter. Condizione preliminare da verificare è l’equipaggiamento con la tecnologia Microsoft Silverlight per chi si collega da PC o Mac.