Arriva puntuale domenica 14 maggio l’appuntamento con la Festa della Mamma 2017 e così come nelle altre ricorrenze dell’anno, il web è il posto migliore per cercare le frasi migliori, le cartoline, le immagini, i video e le foto per fare gli auguri. Da una parte ci sono i tanti siti che propongono frasi nuove e originali da inviare via WhatsApp o Facebook, con un SMS o con un messaggio di posta elettronica. Dall’altra ci sono i portali che invitano a scegliere un cartolina elettronica. E così, sotto il primo versante segnaliamo senza alcun dubbio la ricchezza di proposte di  businessonline.it. Questa è una primissima selezione:

  1. Sono contento che tu sia la mia Mamma, un’estranea non mi avrebbe sopportato così a lungo. Auguri!
  2. Non c’è fiore profumato più delle tue mani che mi hanno cresciuto!  Ti voglio bene Mamma!
  3. Le mamme sono grossi alberi che danno frutti in tutto l’arco della loro vita. E se penso a te, mammona mia, che bello, l’umanità non morirà mai di fame.
  4. Mamma tu non puoi capire quanto ti voglio bene ma soprattutto ti voglio bene perché mi hai creato. Grazie Mamma.
  5. Sono felice che tu sia la mia mamma. Un’estranea non mi avrebbe sopportato così a lungo. Buona festa della mamma.
  6. Perfino Totò diceva che chi ha la mamma è ricco e non lo sa. Ogni tanto, aiutami a sapere cara mamma. Auguri per la tua Festa.
  7. Ogni mamma assomiglia a una stella ma tu cara mammina mia assomigli alla luna!
  8. Non aspetto una data stabilita per dimostrarti quanto ti voglio bene. Per me ogni giorno è festa della Mamma. Tanti auguri.
  9. Per tutto quello che sei e per l’amore che sai mettere in tutte le cose che fai, un augurio speciale, moltiplicato per due! Tanti auguri per una meravigliosa giornata.
  10. È difficile trovare una Mamma perfetta ma ti assicuro che tu sei quella che si avvicina di più. Tanti auguri.

Un altro spazio web da consultare è messaggimania.it, con le sue pagine dedicate a frasi e foto sulla Festa della Mamma. In vetrina anche frasidamore.net, anche in questo caso alimentato dalla proposte degli utenti. Sul versante delle card digitali, ecco bluemountain.com, crosscards.com e greetingsisland.com con la loro ampia scelta di idee per la Festa della Mamma. In tutti i casi il servizio è gratuito e il funzionamento è molto semplice: basta scegliere l’immagine preferita, inserire gli indirizzi di posta elettronica del destinatario e del mittente, aggiungere qualche parola di accompagnamento e il gioco è fatto. Più in generale, anche le immagini sono molto ricercate.

Invitiamo alla consultazione del sito ppsplanet.com per via dell’ampia raccolta proposta di divertenti presentazioni sulla Festa della Mamma. La piattaforma di Facebook si rivela strategica per conoscere informazioni utili, ricavare aggiornamenti, nuove frasi, proposte e suggerimenti a tema: non mancano infatti pagine a tema e applicazioni dedicate. In questo contesto Trenitalia celebra tutte le mamme che si spostano in treno con un’offerta speciale dedicata: nei giorni di sabato 13 e domenica 14 maggio si potrà viaggiare in due al costo di un solo biglietto. In occasione della Festa della mamma la società di trasporto del Gruppo FS Italiane ha infatti lanciato la Speciale 2X1, valida sui treni del servizio nazionale.

Per aderire all’offerta basta selezionare sul sito trenitalia.com il biglietto per due passeggeri adulti per i viaggi del 13 e 14 maggio. La Speciale 2X1 Festa della mamma è disponibile anche presso le biglietterie delle stazioni, nelle self service, attraverso il call center o le agenzie di viaggio abilitate. L’offerta 2X1 non è applicabile ai treni regionali, al livello di servizio Executive e ai servizi cuccette, VL ed Excelsior. Non sono previsti il cambio di prenotazione e il rimborso del biglietto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome