Netflix

Netflix arriverà ufficialmente in Italia il prossimo 22 ottobre e in queste ultime settimane abbiamo scoperto ogni giorno qualcosa di nuovo sulla famosissima tv in streaming. Se però non ce la fate proprio a resistere e avete già voglia di usufruire di tutti i contenuti, dalle serie tv ai documentari esclusivi, esiste un modo per vedere Netflix dall’Italia anche oggi.

 Come registrarsi su Netflix dall’Italia

Il metodo è abbastanza semplice, anche se un po’ lungo. Per prima cosa è necessario fingere di trovarsi in un paese in cui Netflix è disponibile. Per fare ciò possiamo utilizzare alcuni siti. Uno dei più famosi è Unlocator, che in pochi passi vi localizzerà in un altro paese. Dopo aver creato l’account e seguito le istruzioni vedrete le tre spunte verdi. L’unico operatore che non consente di compiere queste operazioni è Vodafone che con Unlocator ha problemi di compatibilità.

Il secondo passo è quello di realizzare un account andando sul sito ufficiale. Inserite i dati della carta di credito, ricordandovi di aggiungere un cap americano (provate con il 90210) e accettate il primo mese gratis.

A questo punto dovrete solo decidere dove vedere Netflix. Innanzitutto create un account americano, poi installate l’app. Infine effettuate il login usando l’account che avrete precedentemente registrato e godetevi programmi e serie tv!

Se utilizzate un Mac o un computer vi basterà entrare sul sito ufficiale ed effettuare il login, se invece volete vedere Netflix dalla vostra Playstation 3 sceglite dal PlayStation Store l’app di Netflix, poi create un account direttamente sul sito americano e utilizzate nuovamente Unlocator. Terminate queste operazioni cercate Netflix nello store e installatelo. A questo punto potrete divertirvi a vedere Netflix direttamente sulla televisione di casa vostra.

Articoli correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome