Con Windows 10, Microsoft si sta preparando all’aggiornamento più importante degli ultimi anni per quanto riguarda un sistema operativo di sua produzione. Anche se alcuni dettagli su Windows 10 sono già stati svelati, tra cui un nuovo menu di avvio e le voci di un nuovo browser, l’evento che si svolgerà tra poche ore non sarà soltanto legato alla rivoluzione in chiave desktop.

LEGGI ANCHE: Che cosa aspettarsi dal grande evento di presentazione Windows 10 di Microsoft

L’ultima versione del sistema operativo sarà anche integrato con smartphone e Xbox ovviamente con piattaforma Windows. Potete seguire ogni momento della presentazione grazie al livestream sul sito di Microsoft, con inizio alle 17.50 (ora italiana) e tenere così sotto controllo le ultime notizie e gli aggiornamenti dal CEO Satya Nadella e altri dirigenti come Joe Belfiore. Se non è possibile sintonizzarsi in diretta, Microsoft pubblicherà il video completo allo stesso link nelle ore successive all’evento.

Anche se abbiamo visto degli scorci del tanto atteso di Windows 10 in un evento business svoltosi nel mese di settembre, molti dettagli – come i miglioramenti dell’interfaccia utente per i dispositivi touch e la meccanica della sua funzione di Continuum – sono rimasti segreti fino ad oggi e l’attesa cresce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome