Whatsapp: nuova versione per BlackBerry OS

WhatsApp ha lanciato una nuova versione del tanto amato servizio di chat anche per il sistema operativo BlackBerry OS. L’ app gratuita di messenger è una multipiattaforma che permette di chattare con qualunque amico anche attraverso altre piattaforme come Android, Apple e Windows Phone. Questo servizio di messaggistica mobile funziona in modo molto simile agli SMS, con la differenza che anziche utilizzare il vostro credito, utilizza la rete WiFi o connessione dati del vostro smartphone. Questa ormai dilagante app, basti pensare che è stata scaricata da più di 1 miliardo di utenti, è in prova gratuita per un anno. Terminato il periodo potrete rinnovarla al costo di circa 1€ l’anno.

Whatsapp: funzioni – Sono tantissime le funzioni offerte, oltre i messaggi, invierete foto, con la possibilità di allegarle dalla galleria o scattarle in modo istantaneo, video, note vocali, contatti e anche la vostra posizione geografica. Disporrete di moltissime emoticon da allegare ai vostri messaggi con la possibilità di personalizzare il vostro status. Per quanto riguarda la vostra Privacy, niente paura, avrete la possibilità’ di nascondere ora e data dei vostri accessi, foto profilo e status. Con i messaggi vocali push to talk parlerete come se il vostro smartphone fosse un walkie-talkie. Creerete gruppi di persone con gli stessi interessi e potrete chattare tutti insieme e condividere le informazioni necessarie con liste di utenti. Inoltre attraverso questa app potrete chattare in libertà con gli amici di tutto il mondo senza costi per invio SMS internazionali.

Installare WhatsApp su Blackberry – WhatsApp Messenger finalmente è stato ottimizzato anche per BlackBerry OS, vi basterà effettuare il download dal BlackBerry App World e WhatsApp Messenger, con tutte le sue funzioni sarà a vostra disposizione. Prima di iniziare a parlare con i vostri contatti, sarà neccessario registrarsi al servizio e inserire il vostro numero di telefono. Una volta installato e configurato, la procedura può richiedere qualche minuto visto che non è semplicissima, WhatsApp Messenger è pronto all’uso e risultera facilissimo e intuitivo da usare. Ovviamente potrete chattare con persone che già hanno installato Whatsapp sul loro dispositivo, di qualunque piattaforma essi dispongano.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome